martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Jo Squillo ne ha per tutti “Le coppie sono finte e la Ricciarelli è una raccomandata”

Jo Squillo a distanza di settimane ancora non ha assorbito la rabbia per le nomination e nutre ancora molto rancore per alcuni ex coinquilini a suo dire “colpevoli” di essersi organizzati e aver portato avanti delle situazioni al solo fine di acquisire visibilità e ricevere clip in puntata. Intervistata a Radio Radio la cantautrice ne ha avute un pò per tutti salvando solo la coppia Manuel/Lulù e lanciando strali verso le altre coppie della Casa e verso Katia Ricciarelli. In particolare su Sophie e Gianmaria ha detto che hanno spinto oltre il loro rapporto per avere visibilità : “Si sono messi d’accordo per combinare la love story, io non amo queste cose, è tutto finto. Quando mi sono accorta di questa roba, mi è crollato un mondo, ci sono rimasta male. Quelle cose che dici: ‘Ma non ci posso credere!’. Bravo ragazzo quando l’ho conosciuto, poi ho capito che era veramente in cerca di fama “

La cantante di “Siamo Donne” ha salvato solo la coppia Manuel/Lulù, censurando quella tra Belli e Soleil : “Manuel è meraviglioso, aveva bisogno di una persona pura come Lulù. Lui ha bisogno di lei e lei di lui.”  Alla fine una vera e propria stilettata per Katia Ricciarelli : “Favorita e, tra virgolette, raccomandata!”.

Per Jo Squillo il GF è finito da diverse settimane, ma non riesce davvero a chiudere la porta e ad aprirne una nuova lo si è notato in studio con Alex Belli quando ha tirato fuori ancora il fatto di essere stata nominata senza essere stata informata dal Man della Casa, cosa tra l’altro vietata dal regolamento. Tutto lascia presupporre che ne avrà per tutti una volta usciti, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 19.12.2021

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI