GF Vip, Ironia social, Gaia Zorzi a Giulia Salemi “Spezzo un Mikado per Alex”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-13

Questa volta davvero il pubblico si sarà sentito parte di una fiction, prima il bacio lungo e tutt’altro che artistico tra Alex e Soleil poi lei che lo pianta in asso in giardino dicendogli di essere falso e di averla presa in giro e ancora lui che in bagno con voce impostata dice tra sè …

article-post

Questa volta davvero il pubblico si sarà sentito parte di una fiction, prima il bacio lungo e tutt’altro che artistico tra Alex e Soleil poi lei che lo pianta in asso in giardino dicendogli di essere falso e di averla presa in giro e ancora lui che in bagno con voce impostata dice tra sè e sè di voler uscire dalla Casa. Sulla faccia di Alex Belli sono mancati solo i titoli di coda di fine puntata e la voce di Morandi a cantare la sigla di Centovetrine, non è più il Grande Fratello, ma una gigantesca fiction televisiva dove i protagonisti hanno preso il sopravvento sugli autori e creano da soli dinamiche tanto artefatte da sortire incredulità e ilarità se non irritazione.

Tanti i commenti social a raccontare e ironizzare quanto è accaduto tra cui quelli delle due conduttrici del GF Vip Party,  Giulia Salemi e Gaia Zorzi, in trasmissione le due conduttrici sono solite spezzare un Mikado uno stick di cioccolato legato allo sponsor per difendere e prendere le parti del concorrente che secondo loro abbia bisogno di essere sostenuto perchè incompreso o isolato dai compagni. Gaia Zorzi rispondendo a un commento basito della Salemi,  ironizzando su Alex Belli ha scritto “Ti dico già che mi rimangio ufficialmente tutto e questa settimana spezzo il Mikado per Alex. Tra questa clip, la chiamata all’idraulico e il momento cantante sta superando ogni mia aspettativa” Una maniera goliardica quella della Zorzi di sottolineare tutti i momenti fake e too much dell’attore. Stasera tra GF Vip Party e GF Vip Belli rischia di uscire con le ossa rotte… sempre gergalmente parlando ovviamente…

LEGGI ANCHE

GF Vip, Soleil bacia Alex poi lo lascia di sasso “Falso come sei stato fino ad oggi con me” (VIDEO)

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche