mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, il bacio di Delia Duran è un fake, l’uomo smascherato dalla ex fidanzata

Che il bacio tra Delia Duran e l’uomo misterioso ripreso da un famoso portale fosse un fake è cosa risaputa, ma che la conferma sarebbe arrivata neanche dopo 24 ore dalla diffusione delle foto nessuno ci avrebbe creduto. Quest’anno tra esperti di gossip che svelano in anteprima le dinamiche e concorrenti che in diretta TV spoilerano di cene in cui si sono creati teatrini ad arte, è diventato mestiere molto difficile fare l’autore televisivo, costretti rimboccarsi le maniche per disfare e rifare i canovacci su cui i protagonisti devono muoversi. E’ accaduto che il portale Very Inutil People ha avuto un interessante colloquio con la ex fidanzata di Carlo Cuozzo questo il nome dell’uomo misterioso, incontro dal quale sono uscite interessanti novità sull’uomo. Queste le dichiarazioni della donna :

“Siamo stati insieme per quattro mesi dove lui sembrava innamoratissimo e mi diceva cose anche molto importanti, fino a quando un giorno non si è presentata questa ‘opportunità di lavoro’ per crescere nel suo settore e per farsi conoscere. Lui mi dice che non può più stare insieme a me perché stavano succedendo delle cose nella sua sfera lavorativa che non gli permettevano di avere una relazione stabile. All’inizio ci siamo lasciati per circa due settimane, poi ci siamo riavvicinati perché lui sembrava sicuro di voler riprendere il nostro rapporto visto che diceva di tenerci a me e che non voleva perdermi. “

Dopo qualche giorno i due si sono lasciati e poco dopo Noemi questo il nome della ragazza, ha visto pubblicate le foto di Carlo con Delia Duran :

“Dopo ci siamo lasciati di nuovo perché appunto lui avrebbe dovuto fingere di stare insieme a dei personaggi famosi per creare scoop e articoli. Ovviamente io non ho accettato la cosa e ci siamo lasciati, anche se lui continuava a ripetermi che era tutta finzione ed era solo una cosa lavorativa. Sabato scorso ci siamo lasciati e lui martedì stava già a Milano per scattare queste foto. Prima di tutto questo era anche andato a Rimini sempre per fare foto con altre persone, mentre a me diceva che voleva riprovarci e che era tutta finzione.”

Finzione non andata a buon fine in quanto Alex Belli dopo aver visto gli scatti li ha etichettati come palesemente fake, il gieffino è stato preventivamente avvisato di quanto sarebbe successo o il rapporto con la Duran è talmente basato sul gossip da non prevedere implicazioni sentimentali? Il tempo ci sta dando qualche risposta, ma a nostro avviso il grosso di questo teatrino deve ancora arrivare.

LEGGI ANCHE

“La Stagione del Cancro e del Leone”, è il nuovo singolo di Tommaso Paradiso

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI