giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, I Basciagoni rivelano i retroscena della gravidanza: “Non era nei nostri piani”, ecco le loro parole

I Basciagoni e il loro sogno. In seguito alla proposta di matrimonio eclatante che Alessandro Basciano ha fatto a Sophie Codegoni sul red carpet di Venezia, è arrivata di recente anche la notizia di un fiocco rosa per la coppia. Ebbene sì: i due diventeranno presto genitori e date le non poche critiche ricevute per aver voluto mettere famiglia così in fretta, i due ex vipponi hanno deciso di dare maggiori spiegazioni durante un’intervista rilasciata al giornale Chi.

Se da una parte è una gravidanza inaspettata, dall’altra il tempismo è perfetto, abbiamo la nostra casa, siamo più tranquilli a livello lavorativo, è arrivata…io ci ho messo una vita e mezza a realizzare il tutto: non credevo per niente al test. Sono andata a comprarne subito un altro, dicendo: “Quello di prima era difettoso”. L’ho rifatto e ho detto: “Mi sa che è rotto pure questo. Ma sono tutti difettati.

Ha prontamente ammesso l’ex tronista di Uomini e Donne, rivelando inoltre di aver lasciato senza parole il suo fidanzato Alessandro che ricevuta la notizia non le aveva per niente creduto: infatti l’ex gieffino ha raccontato che proprio pochi giorni prima Sophie gli aveva fatto uno scherzo, facendogli credere proprio di aspettare un bambino.

Molte critiche hanno riguardato proprio la brevità della loro relazione – che ricordiamo è nata sotto i riflettori della Casa del Grande Fratello Vip proprio nella recente edizione – ma anche la giovanissima età di Sophie, che in merito a questo discorso ha dichiarato:

Io ho sempre detto che sarei diventata mamma a vent’anni, ma non intendevo proprio a vent’anni (sorride, ndr). Però, ho anche letto dei commenti… Dicono che sono troppo giovane e che siamo insieme da troppo poco tempo (quasi un anno). Ma io credo che non ci sia un’età o un tempo giusto, non puoi sapere quello che ti riserva il futuro. Noi sappiamo che ci amiamo alla follia, che vogliamo stare insieme per sempre e che ci è capitata la cosa più bella del mondo. Sono giovane è vero, ci può essere un po’ di paura, ma io sono contenta.

Sophie si è dunque detta tranquilla soprattutto perchè ha già visto il suo fidanzato rivestire il ruolo di papà. Alessandro infatti grazie a una precedente relazione, è diventato papà di Niccolò e il fortissimo legame che c’è tra di loro, lo ha portato a raccontare durante l’intervista come il suo bimbo abbia preso la notizia dell’arrivo della sorellina: sembrerebbe esser felicissimo.

 A Nico glielo abbiamo detto lo scorso weekend. Ma lo sai che proprio quest’estate, quando Nico era in vacanza con noi due, ci aveva detto: “Vorrei un fratellino o una sorellina”. Gli avevo risposto: “Ma vai dalla mamma, no?”. Coincidenze.

 

LEGGI ANCHE

Anticipazioni GF Vip 7, il reality si trasforma in show e se Ginevra entrasse già da stasera? Ecco cosa accadrà

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI