venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, I baci alla Trevisan costano cari a D’Anelli, lasciato a sua insaputa dalla fidanzata?

Le troppe attenzioni nei confronti di Miriana Trevisan sarebbero costate care a Biagio D’Anelli ? L’ opinionista brindisino e la ex ragazza di Non è la Rai sarebbero sempre più vicini ad un rapporto che va oltre la semplice conoscenza, ci sono stati dei baci e dei movimenti sospetti sotto le coperte cose che ovviamente non possono essere piaciute alla fidanzata di D’Anelli che a quanto pare potrebbe non farsi trovare dall’opinionista una volta uscito dal reality.

L’ unione tra Biagio D’Anelli e Silvana Curcio, questo il nome della fidanzata è stata molto solida fino all’entrata nella Casa di D’Anelli, addirittura a Pomeriggio 5 qualche tempo fa l’opinionista si era sbilanciato affermando di avere incontrato la donna della sua vita, da lì frequenti viaggi in Germania dove la ragazza lavora poi uno sguardo della Trevisan al GF Vip e tutto è cambiato “Se mi guardi con quegli occhi non mi sento più fidanzato”  ha detto giorni fa Biagio a Miriana, suscitando a quanto riporta Novella2000 la decisione di Silvana Curcio di troncare la relazione, questo quanto afferma il portale “Silvana Curcio avrebbe deciso di mollare Biagio ora che D’Anelli, concorrente del GFVip, ha manifestato un chiaro interesse verso la coinquilina Miriana Trevisan. Benché Miriana stia “sudando” per far sì che lui si lasci del tutto andare, è innegabile che Biagio nutra del tenero per l’ex valletta di Mike Bongiorno. Biagio ha tuttavia spiegato a Miriana e ai compagni che potrebbe cedere al corteggiamento dell’ex Velina solo se sapesse che il legame con la Trevisan avrà un futuro. Futuro che al momento Biagio ritiene però inconciliabile con il suo, perché vivendo all’estero dovrebbe dare il via a una relazione a distanza. Può essere stato proprio tutto ciò, se davvero le voci dovessero rivelarsi fondate, a convincere l’ex Miss Silvana Curcio dell’urgenza di troncare la relazione con Biagio D’Anelli?”

Vedremo anche il confronto tra Biagio e la fidanzata o ci daranno in pasto la solita puntata della soap Alex/Soleil?

LEGGI ANCHE

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli cacciati da un ristorante di Parigi. Ecco i dettagli

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI