mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Guendalina Tavassi attacca Antonella Fiordelisi , ecco il perchè

Guendalina Tavassi sorella di Edoardo Tavassi,con la quale ha vissuto la scorsa edizione dell’Isola dei Famosi,in queste ore si è sentita in dovere di difendere il fratello , entrato nella casa del GF Vip la scorsa settimana. In particolare la difesa della sorella si è focalizzats sulle parole non al miele della Fiordelisi nei riguardi di Edoardo.

Ecco cos’ha detto Antonella:

“Edoardo Tavassi simpaticissimo, quello che vuoi… però uno viene qua e dice ‘cerco moglie’, è un po’ esagerato.”

La Fiordelisi ha affermato ciò nel corso di una conversazione avuta con Oriana Marzoli,in realtà ha sperato che stesse scherzando  ma non ha potuto far a meno di notare come,da quando sia entrato, abbia messo gli occhi su quasi tutte le donne presenti all’interno della casa.

Non è tardata ad arrivare la replica di Guendalina attraverso una Storia Instagram.

Ecco cos’ha scritto:

“Stavi con un altro fino a ieri, prendi in giro un povero ragazzo innamorato e ti fai consolare da un altro che avevi adocchiato e parli di mio fratello che è single e scherza sull’argomento? Fai più bella figura a stare zitta ma non ci riesci!”

Di sicuro Guendalina adesso ha creato una dinamica a cui il GF Vip non potrà non guardare,ci sarà lo scontro tra le due donne in diretta televisiva?

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI