mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Giulia Salemi, pochi minuti, ma sposta ancora gli equilibri

Chi dice che Giulia Salemi sia il valore aggiunto di questo GF Vip ha ragione, anche in una serata difficile come quella di stasera è riuscita ad essere determinante e a spostare gli equilibri, pronta ad intervenire quando è stata chiamata in causa e a rappresentare la voce del web.

Suo il merito di aver fatto presente a Signorini quanto detto da Gegia contro Bellavia durante un nero pubblicitario, suo anche l’intervento puntuale per sottolineare il tweet di Zorzi contro Giovanni Ciacci.

Riuscire a non essere invadenti , ma a cogliere ugualmente ne segno è da grandi professionisti è da persone che conoscono il mezzo televisivo e le sue dinamiche, la modella italo-iraniana in un contesto di prima serata televisiva rappresenta una sicurezza per i tempi tecnici e per il conduttore, pronto a choamarla in causa per alzare il ritmo quando in studio calano i toni.

Un grande del teatro italiano diceva che non esistono piccole parti, ma esistono piccoli attori, il grande attore è colui che anche se con spazi scenici limitati riesce a farsi ricordare quando entra in scena. La Salemi è così, quando è chiamata in causa non è anonima, ma riesce a farsi ricordare, chi si aspettava una presenza defilata e dimessa è rimasto a bocca asciutta, Giulia è il futuro della televisione italiana.

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI