mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Giulia Salemi, l’ironico tweet sull’esibizione di Alex Belli

E’ sempre Alex Belli a far parlare di sè, è lui il protagonista fake in questo Grande Fratello fake, dopo le urla esagitate per il mancato videomessaggio da parte dei parenti e il vano tentativo di uscita anticipata dalla Casa, l’attore ieri sera ha partecipato alla serata organizzata dagli autori per festeggiare i tre mesi di permanenza nella Casa di gran parte dei Vipponi. Il Man della Casa si è profuso in una interpretazione di un brano del musical Notre Dame de Paris che ha lasciato tutti impressionati sia nella Casa che fuori tanto da suscitare oltre l’espressione tra l’imbarazzato e lo stupito di Aldo Montano ormai diventata un vero e proprio meme, anche i commenti ironici della rete.

Tanti i commenti sul web per ironizzare sull’esibizione dell’ex volto di Centovetrine “L’espressione di Aldo mi fa morire. È sconvolto. Quest’uomo non riesce a nascondere nulla, ha il viso che parla per lui“ e ancora “Aiuto. Non ce la sto facendo. Non mi riprendo“. Tra i tanti commenti ironici su twitter oggi si è aggiunto quello di Giulia Salemi, l’influencer, conduttrice e modella italo- persiana fidanzata con Pierpaolo Pretelli, ha scritto  “Bellissima La Corrida che è tornata in onda su canale 5“ effettivamente l’enfasi e l’estremizzazione nell’esecuzione del brano nonchè il non aver preso una nota hanno fatto somigliare la performance dell’attore a quella degli artisti improvvisati della popolare e storica trasmissione ideata e condotta per tanti anni dal grande Corrado Mantoni.

Crisi rientrata per l’attore? O domani deciderà di abbandonare definitivamente la sua avventura nel reality? Che vada via nessuno ci crede, anzi il pubblico televisivo sembra ormai rassegnato a doversi sorbire il teatrino messo in scena da Belli per altri tre mesi…

LEGGI ANCHE

GF Vip, Andrea Zelletta ironizza sulla crisi di Alex Belli “Ci sono 28 uscite…”

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI