martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Giulia Salemi difende Lulù Selassiè e attacca Katia Ricciarelli “Sei ipocrita”

Nonostante Katia Ricciarelli continui a collezionare scivoloni al Grande Fratello Vip, sia il conduttore che gli autori continuano ad elogiarla non vedendo o facendo finta di non vedere le cattiverie di cui si sta rendendo protagonista, nonostante ci sia stato un chiarimento con Miriana Trevisan dopo la litigata per la nomination, la soprano ha continuato a parlarne male alle spalle senza che alcuno degli altri coinquilini sia intervenuto in difesa della showgirl. Il comportamento della soprano ha suscitato l’indignazione di Giulia Salemi, conduttrice del GF Vip Party che commentando il comportamento della cantante ha affermato “Katia ha usato parole troppo pesanti per una nomination in un gioco. Ha detto ‘la voglio prendere a sberle, la ignoro, le do una scarpata in testa a quella lì’. L’ho trovato poco opportuno per una donna della sua età e del suo calibro. Non possiamo fare il girl power soltanto quando ci fa comodo, ma dovremmo farlo sempre. E poi Katia che tanto professa l’amicizia mi ha votato la sua cara amica Soleil. Questo la Sorge ancora non lo sa. E Soleil ha detto ‘io in questa casa mi fido solo di Katia, Alex e Manuel’. Alla faccia, la tua amata Katia ti ha votata di nascosto e poi ha fatto la sceneggiata a Miriana. E con questo io odio l’ipocrisia.”

Ma non finisce qui l’influencer e modella italo-iraniana si è apertamente schierata a favore di Lulù Selassiè, la giovane principessa etiope è stata praticamente bullizzata dalla Ricciarelli che durante un colloquio con la medesima la ha definita una “Pendona” che in dialetto veneto significa “zingara che chiede l’elemosina”, a questo proposito la Salemi ha promesso in un intervento sulla pagina Instagram GFVIP Video, un intervento diretto a difesa di Lulù durante il GF Vip Party di questa sera “Spezzo un mikado per Lulù stasera al #gfvipparty perché stanno davvero tutti esagerando con lei sia davanti ma soprattutto alle spalle. Ma cosa magnano a colazione pane e cattiveria? Di nuovo No Words.”

Effettivamente il comportamento della soprano comincia ad essere intollerabile, tanti concorrenti in passato sono stati sanzionati per molto meno, l’età e il blasone e non possono e non devono giustificare la maleducazione.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Maria Monsè contro Ilary Blasi “Non tutelata da Ilary Blasi con Signorini non succede”

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI