martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Giulia Salemi critica Manila Nazzaro e difende Lulù Selassiè “Ecco perchè ho partecipato 2 volte”

A Giulia Salemi non sono tanto piaciute le parole con cui Manila Nazzaro ha commentato la protesta delle Sorelle Selassiè,  la ex Miss Italia risentita per le parole delle Principesse che avevano detto in puntata che i grandi non lasciano spazio ai più giovani e vogliono comandare,  ha detto “Dopo tutti questi discorsi, io ho chiuso dicendo che questo si chiama Grande Fratello Vip, e voi di Vip non avete niente. Quindi ringraziate già che siete qui. Pretendendo pure di rimanere a discapito di altre persone come noi, perché siamo vecchi. Ma che discorso è?” .

Commentando queste parole durante il GF Vip Party, il programma web che conduce insieme a Gaia Zorzi, la modella italo- iraniana ha detto “Se avevi una carriera così tanto di successo non eri al GF Vip ma in un altro programma. Io onestamente l’ho fatto due volte perché il Grande Fratello è una mano dall’alto per tutti quanti perché ti dà visibilità e ti fa lavorare e se ti muovi bene ti fa pure amare dalle persone… dai, per favore.”  Effettivamente le parole della Salemi trovano ampiamente riscontro in quelle che sono state le frequentazioni del Grande Fratello negli ultimi anni, al reality partecipano concorrenti che vogliono farsi conoscere o vecchie glorie in cerca di rilancio, senz’altro non chi gode di successi e proposte lavorative. Tra le righe Giulia ha ringraziato ancora una volta per l’opportunità concessale per ben 2 volte.

In serata la conduttrice ha appoggiato anche Lulù Selassiè, la Salemi nelle scorse settimane non ha mai negato di essere molto vicina alla giovane etiope un pò messa ai margini nella Casa, nei giorni passati si è esposta sui social, ieri su Twitter Giulia ha scritto “Lulù” seguito da un cuore, è stato un ulteriore modo per dimostrare la sua vicinanza alla principessa.

LEGGI ANCHE

“Alessandro Borghese 4 Ristoranti” arrivano i nuovi episodi su Sky e NOW

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI