mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Giucas Casella perde le staffe in diretta e si avventa contro Nathaly Caldonazzo ” Non sono falso, non ti permettere”

E’ un Giucas Casella che non ti aspetti quello visto questa sera, quello che doveva essere un semplice blocco dedicato ai rapporti non idilliaci tra l’illusionista e Nathaly Caldonazzo si è trasformato in un’ arena con Giucas Casella che si è letteralmente avventato sull’ex soubrette del Bagaglino, si sono dovuti alzare gli altri Vipponi per contenere la rabbia di colui che fino ad oggi sembrava lo zio un pò svanito e imprevedibile, colui che comunque riesce a strapparti sempre una risata. Una grandissima caduta di stile, una reazione spropositata nei confronti di una donna, una vera e propria crisi isterica culminata in un pianto rabbioso.

L’ Illusionista avrebbe perso le staffe nel sentirsi dare del “falso” da Nathaly Caldonazzo ed in effetti lungo tutto il suo percorso in fatto di nomination Giucas non è stato molto trasparente nei confronti dei suoi coinquilini, a pacche sulle spalle sono seguite coltellate in zona nomination, probabilmente Casella a meno che la longa manu delle opinioniste o degli autori lo renda immune, questa sera farà il pieno di nomination. A proposito, nessun rimprovero da parte del conduttore per come Casella si è rivolto alla Caldonazzo, gli amici di Don Alfonso non si toccano, non osiamo immaginare cosa sarebbe accaduto se a rendersi protagonista del brutto episodio invece di Casella ci fosse stata la Lulù di turno.

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Alex Belli confessa ” Ho fatto l’amore con Delia e Soleil ma in maniera diversa”

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI