martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Federica Calemme entra in Casa e l’ex fidanzato scrive sui social “Il fatto che io ci sia o meno non cambia nulla”

Federica Calemme ha fatto ieri il suo ingresso nella Casa di Cinecittà, probabilmente qualcuno avrà scomodato internet per andare a vedere chi fosse la bella modella campana che da ieri notte è una delle inquiline della Casa più spiata d’Italia. Federica è conosciuta soprattutto per essere stata una delle “professoresse” di Flavio Insinna all’Eredità nella stagione 2019/2020, ma ha partecipato anche a Miss Italia nel 2017 vincendo la fascia di Miss Sorrisi e Canzoni e a Ciao Darwin. E’ abbastanza attiva sui social dove fa anche l’influencer e con il Grande Fratello cercherà di farsi conoscere meglio e di fare in modo che il reality costituisca per lei un trampolino di lancio.

La modella è entrata da single in Casa, ma come spesso accade in questi casi l’ex fidanzato un deejay campano, Mario Agliata invece di telefonare alla ex per farle gli auguri prima che entrasse in Casa, ha preferito farlo via social, l’ex della Calemme nel suo messaggio lascia una vena malinconica in ogni riga lasciando intendere che pur essendo la storia finita nel suo cuore la modella è ancora presente, queste le sue parole :

“Volevo augurarti buona fortuna. So che questo è il tuo sogno e goditelo cercando di essere come sei. Sono stato felice per te alla notizia perché nella gioia e nel fallimento ci siamo sempre stretti. Ora che siamo entrambi concentrati sui nostri obiettivi, ti auguro che questo sia un trampolino di lancio per prenderti la scena perché io lo avevo capito 7 anni fa che eri destinata ad altre cose ed il fatto che io ci sia o meno non cambia nulla. Io sono radicato in una parte del tuo cuore come tu in una cavità del mio, il resto non conta e le parole se le porta via il vento. Credere nei nostri sogni è quello che ci ha accomunato per 6 anni ma sapevamo entrambi che io per te e tu per me eravamo un impedimento, vincilo perché le tue vittorie fanno parte di me e le mie di te, penso che questo sia vero amore ed amare non sia condividerne la quotidianità ma la felicità dell’altro.”

Faranno leggere il messaggio a Federica nella puntata di lunedì ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

 

Valentina Ferragni a Verissimo, il tumore alla pelle, gli inizi di Chiara e la sorpresa del fidanzato

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI