sabato, Maggio 11, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Elenoire Ferruzzi contro la produzione e il montaggio delle clip, Sara Manfuso la appoggia, ecco cosa sta succedendo

Nella puntata di ieri ci sono stati diversi confronti e chiarimenti, alcuni concorrenti però sono rimasti spiazzati dopo aver visto le clip che sono state trasmesse in puntata, in particolare Ginevra Lamborghini ha voluto subito parlare con Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso per chiedere spiegazioni su quanto aveva sentito in puntata. Le due molto contrariate hanno dato la colpa alla produzione che ha montato le clip in modo da far passare un messaggio diverso, la più arrabbiata è sembrata Elenoire che si è subito giustificata :

Stavamo parlando, poi loro hanno fatto vedere dei pezzi. Una cosa allucinante. Noi stavamo ridendo quando l’ho detto, loro l’hanno montato in un modo, per farci… capito? Lo dicevo per ridere, amore abbiamo riso tutta notte, abbiamo fatto un circo allucinante tutta notte. Secondo te se io avessi pensato questa cosa non legavo nemmeno con te così… vedi che circo che fanno!”

Anche Sara Manfuso si è accodata a Elenoire :

Tesoro, quelle erano battute tra di noi, mi hanno chiesto un commento… ti pare che m’infilo in questa roba? Io sono delusa e mortificata perché è una roba che non esiste, io al contrario avevo chiesto e suggerito di venirti a chiedere scusa, non ci sto proprio… non può essere, no, no, no. Io ho sbagliato a venire. Non sto scherzando. Io vado via subito proprio… io non ci sto a sembrare l’arpia della situazione.”

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI