GF Vip: ecco chi sono i primi 5 concorrenti ufficiali

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-11

Mancano due mesi al Grande Fratello Vip e la squadra dei Vipponi che entreranno nella casa più spiata di Italia sta prendendo forma. Da quanto si apprende dal portale DavideMaggio.it sono 5 al momento i nomi certi: Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Anna Lou Castoldi, Giovanni Ciacci e Francesca Cipriani, smentite invece le presenze di Pamela …

article-post

Mancano due mesi al Grande Fratello Vip e la squadra dei Vipponi che entreranno nella casa più spiata di Italia sta prendendo forma. Da quanto si apprende dal portale DavideMaggio.it sono 5 al momento i nomi certi: Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Anna Lou Castoldi, Giovanni Ciacci e Francesca Cipriani, smentite invece le presenze di Pamela Prati e Maria Monsè, i cui nomi erano circolati nelle scorse settimane.

Alfonso Signorini ha promesso una edizione scoppiettante che non farà rimpiangere le precedenti, partenza il 13 settembre, per il momento durata prevista tre mesi, ma se le cose dovessero andare bene non è escluso che ci sia un prolungamento, pare comunque esclusa una durata fiume come l’ultima edizione protrattasi  per circa sei mesi.

E voi chi vorreste dentro la casa?

LEGGI ANCHE 

UeD: Alessio in disco con una ragazza ma non è Samantha. Storia finita?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche