mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, E’ subito cinema tra Alex, Delia e Soleil, la modella si infuria con il compagno “Non ti inginocchiare davanti a lei e non toccarla”

Finalmente con la rentrée di Alex Belli il GF Vip ha abbandonato il piattume che ha contraddistinto il reality in queste ultime settimane ed è tornato a sfoderare contenuti degni di un Cinepanettone anni ’90, tutta fiction è vero, forse anche mal recitata, ma almeno divertente. Il triangolo Alex/ Delia/ Soleil sta cominciando a regalare gioie fin dalle prime battute, è accaduto che questa notte nel dopo puntata Delia Duran non abbia gradito le attenzioni di Alex verso Soleil, il Man del Game si è inginocchiato davanti all’influencer per regalarle un girasole cosa che ha fatto infuriare Delia che lo ha strattonato e rimproverato :

Non toccarla e dì la verità! Questa roba mi dà fastidio. Non fare così perché questa roba non mi piace. Dì la verità, perché lei ha confermato. Confermalo adesso. Abbi le p***e di dire ‘Sole io ti amo e sono innamorato di te’. Sono due cose diverse. Non me l’avevi detto. ”  In verità il Man del Game ha anche regalato una rosa rossa alla sua compagna, che non sembra essere rimasta soddisfatta granchè per il gesto anzi si è innervosita per aver ricevuto lo stesso trattamento riservato all’influencer, il triangolo più famoso nato in un reality o meglio, dalla penna degli autori di un reality si avvia a vivere il suo epilogo, un vero e proprio spin off del format, roba che Beautiful spostati proprio… vedremo cosa accadrà anche se il finale sembra già scritto.

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Lite social tra Sonia Bruganelli e Lorenzo Amoruso, “Sbatti contro un muro di egocentrismo” la risposta del fidanzato di Manila Nazzaro

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI