martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Delia furiosa contro Alex “Non ti permettere più” Soleil tronca con il Man “Non mi parlare più”

Era inevitabile che il gesto di Alex che questa mattina dopo aver portato il caffè a Soleil ha pianto su di lei avrebbe mandato Delia su tutte le furie, la modella venezuelana ha litigato violentemente con il “marito” coinvolgendo nella discussione tutta la Casa : “Si permette al mattino di portarle il caffè, ma stiamo scherzando? Adesso viene anche a fare il servizio a tutti quanti, a portare il caffè a tutti quanti? Ma stiamo scherzando? Datti una regolata ciccio, abbiamo iniziato proprio bene. Mi viene a svegliare e poi va a svegliare anche lei?  E no ciccio, se tu sei venuto a riconquistare tutti quanti no! Prima pensi a tua moglie e poi agli altri, perché svegliare me e poi svegliare anche le altre, no! Un po’ di meno, fai un po’ di me. Le attenzioni che dai a me non le devi dare pure alle altre! Questo non è il focus della nostra vita? Purtroppo sì, ciccio perché i dettagli fanno la differenza, va bene? “

Alex ovviamente come nel suo stile ha cercato di minimizzare l’accaduto : “Si ma Delia ripigliati, perché questa non è la Delia che io conosco. Amore io sono fatto così, offro le cose a chi mi pare e piace. Ma perché non posso essere accettato in questo modo? Cos’ho di sbagliato? Quello che sono lo faccio vedere in maniera limpida e chiaro e lei ha imparato a conoscermi in questi tre anni di relazione. Rido e scherzo con le persone, ma perché non ritorni la donna che ho incontrato? Queste scenate, da soap opera sudamericana… Sono venuto prima da te e poi le ho chiesto se voleva anche lei un caffè. Sono così con tutti, anche a casa, io ogni mattina ho un set dentro casa, te lo sei dimenticato?”

Delia ha ribadito ad Alex di smetterla con determinati atteggiamenti, ricordandogli che non è mai accaduto che lui abbia portato il caffè a letto ad altre donne mancandole di rispetto : “No! In tre anni non ti sei mai permesso di svegliare altre persone con cui hai avuto un bellissimo rapporto. Tu sei venuto qui per riconquistarmi, a riparare quello che c’è stato. Devi fare solo ed esclusivamente per la persona che stavi perdendo e non andare a risolvere con altre. Non me ne frega niente, questo gesto che hai fatto non mi piace. Ci sono degli atteggiamenti che devi avere con degli amici e altri con la persona che stavi perdendo. Tu vuoi sempre risolvere le cose a modo tuo e non mi va.”

Alex ha  sottolineato che lui non può frenare sè stesso e che se Delia si aspetta che le stia appresso tutto il giorno lui non può garantirlo, Soleil è intervenuta prendendo le difese di Alex Belli : “Falsità è l’aggettivo che descrive questa situazione, io prima gliel’ho detto, la nostra complicità qui dentro non puoi viverla e lui mi ha detto “assolutamente no“, ma la coerenza e la verità sarebbe che lui si senta libero di fare quello che vuole, quello è l’amore libero. Il fastidio vuol dire limitare la persona che si ha accanto, è falsità limitare se stessi. Falsità è l’aggettivo che descrive questa situazione, lui è costretto ad essere falso rispetto al suo comportamento e a quello che è, per cosa? Per rendere falsamente felice una persona? Non è una cosa normale a mio parere. Il mio istinto ci aveva visto e lungo e lo avevo detto ad Alex, avevo detto tutta la spontaneità dell’essere e del nostro rapporto, qui in casa, purtroppo non è possibile.”

Dopodichè Soleil ha chiesto ad Alex di prendere una direzione e dopo aver capito che l’attore ha il rapporto con la moglie come priorità ha troncato definitivamente con l’ex amico speciale : “La tua direzione ce l’hai? Allora non venirmi a svegliare e parlarmi perché questo crea problemi e di conseguenza non chiedere di moderarmi o regolarmi per nessuno dei due o fare qualcosa… cazz* vostri.”  Alex ha provato a spiegarsi ma non c’è stato nulla da fare all’ennesimo rimprovero di Soleil la ha allontanata in malo modo.  Il triangolo è finito ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GF Vip, “L’UNA” Lulù risponde alla richiesta d’orario dopo aver guardato nella borsetta, torna il cellulare gate?”

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI