mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Delia Duran su Soleil “Minaccia di vuotare il sacco? Non sa nulla”

La seconda stagione della soap Belli/Sorge/Duran sta entrando a quanto pare nel vivo ed è diventata un vero e proprio spin off di questa edizione del Grande Fratello Vip, ci mettiamo nei panni di un Gianmaria Antinolfi, di un Davide Silvestri o di un qualsiasi altro concorrente rinchiuso tra le pareti del loft di Cinecittà da oltre 120 giorni, costretto a sorbirsi 90 minuti a puntata dedicati a questo misero teatrino, di cui Alex Belli, unico concorrente della storia ad avere da eliminato più spazio di coloro in gara, tesse le fila. Detto ciò dalla soap ne sta uscendo incredibilmente bene Delia Duran, quantomeno è la più credibile e la più coerente dei tre,  mentre Alex e Soleil si arrampicano sui vetri scivolosi dell’incoerenza.

E’ accaduto che ieri l’influencer italo-americana abbia provato ad adottare una sorta di ricatto dicendo di rivelare un segreto sulla relazione Belli /Duran che l’ex Man della Factory le avrebbe confidato in uno dei loro colloqui sotto le lenzuola, qualora non ricevesse il rispetto dovuto da Delia. La modella venezuelana non sembra aver accusato il colpo e nel dopo puntata in una conversazione con Miriana Trevisan che ha cercato di indagare facendole domande, ha risposto che Soleil non può sapere nulla perchè non c’è nessun segreto, anzi ha aggiunto che in oltre tre anni di relazione Alex Belli non la ha mai tradita : “Io sono da tre giorni qua, non posso raccontare tutto. Prima di entrare qui eravamo sereni? Ma certo. In tre anni non mi ha mai tradita, eravamo tranquilli. Non è che soltanto tu devi essere capito ciccio, anch’io devo essere compresa per cui prenditi le tue responsabilità. “

E poi ha aggiunto : “Cosa ha raccontato a Soleil? Non mi è chiaro per niente. Cosa penso abbia raccontato a Soleil? Le crisi sono nate qui, stavamo insieme notte e giorno. Lei è proprio fuori luogo con tutto quello che dice. ” Per la modella venezuelana dunque Soleil non saprebbe nulla, starebbe provando a spaventare Delia nella speranza di incutere in lei la paura che davvero l’italo americana sia stata messa a parte di qualche segreto da Alex Belli, Soleil sembra perdere terreno, nonostante l’appoggio dello studio con Sonia Bruganelli che ormai è il braccio armato degli autori e che ieri si è profusa in un ulteriore regalo nei confronti di Soleil, l’influencer in Casa sembra non godere più dell’appoggio di Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro, due persone capaci di spostare gli equilibri.

Vedremo come andrà a finire, da Soleil ci si deve aspettare di tutto, può darsi che all’improvviso a sorpresa si allei con Delia e volti le spalle ad Alex Belli, così, tanto per sparigliare le carte di una soap che fino a questo momento è sembrata abbastanza prevedibile.

LEGGI ANCHE

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi addio dopo 10 anni d’amore “Abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita”

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI