martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Delia Duran la confessione nella notte “Ho baciato altre donne, Soleil vittima come me”

Puntata quella del GF Vip di ieri sera, che come fulcro ha avuto i 90 minuti di soap sul presunto triangolo Alex/Delia/Soleil, teatrino di cui quasi tutti immaginano il finale con Alex e Delia che tornano insieme felici e contenti, ma non potrebbe finire così, la “strana” comprensione della modella venezuelana verso Soleil potrebbe anche far sorgere il sospetto su un finale diverso, la coalizione delle due donne verso Alex Belli.

Delia Duran questa notte nel dopo puntata, momento molto più interessante della puntata stessa, si è lasciata andare con Sophie Codegoni ad una lunga confessione sul suo rapporto con Alex Belli e sul vero significato di “rapporto libero” che entrambi hanno voluto dare alla loro relazione, tra le altre cose ha spiegato alla ex tronista i motivi per cui non ha nominato Soleil Sorge Stasi :

L’ ho vista troppo depressa e sofferente. Ho nominato Alessandro perché sapevo che nessuno l’avrebbe nominato ed ha capito la situazione. Ad Alex avevo assolutamente detto in faccia di non continuare questo gioco malefico che non ci fa bene. Se lui continua così vuol dire che non mi ama. Il mio sbaglio più grande è stato perdonarlo subito. A questo punto ti dico: ‘Basta’, diamoci una pausa di riflessione. Io ho i miei progetti di vita, la mia mamma ancora qua. È un grande limite il fatto che ho tutto da lui. Se è l’unica cosa che mi limita? Sì ma anche perché lo amo ancora. Lui lascia gli spiragli aperti e non si capisce mai niente. Sono un po’ debole… Non si risolvono qua dentro i problemi. Sai perché non l’ho mandato a ‘fancul* e non gli ho dato subito l’anello? Perché lui mi ha detto che non mi hanno fatto vedere il post che ha fatto per me, capisci lo squilibrio? Ed infatti voglio parlare pure con Soleil, io non sono contro di lei ed è una vittima in tutto ciò. Io sono per le donne e le amo. È tutta colpa sua, lui poteva fermarsi, cazz*. Che cosa vuol dire rapporto libero? Intende di amicizie, la cultura… però devi stare attenta perché ogni parola ha un peso. Oggi hanno fatto vedere solo la parte Twitter su Soleil ma non la mia. Per fortuna perché se lui non mi avesse detto quella roba avrei tolto l’anello, stavo per tirarglielo addosso e mandarlo a quel paese. Non ce la faccio più, voglio divertirmi e tornare ad essere quella ragazza spensierata di un tempo. Io amo le donne e anche questa cosa con Soleil, non ce la faccio più, credimi. Io difenderò sempre le donne. Io mi sono baciata anche con le donne ma un conto è che condivido con il mio uomo queste cose, vedendo la stessa complicità tra lui e lei senza di me… insieme, non da solo Ciccio. Soleil l’avrà anche un po’… vedo che anche un po’, la sua energia… il fatto che comunque la ragazza viziata che vuole sempre attenzioni lui è molto debole se tu fai le scenate della vittima lui è uno che sempre ti accoglie. “

A cosa prelude tutto ciò ? Davvero gli autori stanno pensando a Delia e Soleil unite contro Alex Belli ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni di Una Vita dal 24 al 29 gennaio 2022

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI