martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Delia Duran “Ho perdonato Alex, il bacio era finto” Alex Belli “In Casa nessun copione”

Finito il GF Vip per la premiata ditta Belli/Duran è cominciato il giro per le trasmissioni televisive, non essendoci più il gossip della D’Urso i due hanno perso un punto di riferimento importante per passare un pò di tempo davanti alle telecamere, ma non hanno potuto dire di no all’invito di Silvia Toffanin, Verissimo da sempre ospita i fuoriusciti dalla Casa a ridosso dell’eliminazione o del ritiro, ma questa volta invece di ospitare solo Alex Belli quale concorrente, insieme a lui è stata ospitata anche Delia Duran per una intervista doppia. In effetti la presenza di Alex Belli nel reality è stata legata a doppio filo con le incursioni dall’esterno della modella venezuelana, una copione studiato a tavolino nonostante i due continuino a negarlo.

La puntata registrata giovedì andrà in onda domenica pomeriggio e già qualche anticipazione su quanto asserito dai due è trapelata, questo quanto detto dalla Duran a Silvia Toffanin “Alex ha vissuto in una bolla per tre mesi dove non è riuscito a contenersi. Lui ha sbagliato e non mi ha portato rispetto. Ma lo amo così tanto che ho deciso di perdonarlo per quello che ha fatto. Credo nel nostro amore che è unico e vero. Noi ci amiamo per quello che siamo”  la modella ha anche rivelato che il bacio dato a Carlo Cuozzo e ripreso da Whoopsee fosse finto e concordato per fare ingelosire Belli “È stato un bacio finto. L’ho fatto per vendetta. Volevo ingelosirlo per capire fino a che punto poteva arrivare” e per finire non ha potuto evitare di parlare di Soleil : ” Lei è una donna falsa e incoerente. Non ha portato rispetto a nessuno, neanche a sé stessa. Penso che lei si fosse innamorata di Alex, mentre per lui era solo amicizia”

Anche Alex Belli ha fatto le sue considerazioni, soprattutto ha smentito le voci che lo hanno accusato di essersi mosso su un copione predefinito :” Non c’è stato nessun copione scritto. Nella Casa si può celare qualcosa ma non si può recitare. Delia è l’unica che riesce a capirmi. Io sono sempre me stesso. Tutto quello che ho vissuto nella Casa è reale. Con Soleil abbiamo trovato un’alchimia che ci ha unito, anche se ad un certo punto siamo andati oltre”  L’ ex volto di Centovetrine ha anche dichiarato di non aver gradito il prestarsi al gossip della Duran, le foto con il bacio fake erano da evitare “È stato il più grande sbaglio che lei potesse mai fare. Quando ho visto la foto mi sono chiesto perché l’avesse fatto. Io sono sempre contrario ai finti gossip”.

Entrambi hanno confermato alla Toffanin la loro intenzione di lasciarsi alle spalle quanto accaduto al Grande Fratello Vip e di riprendere in mano la loro relazione : “Ricominciamo per recuperare il nostro rapporto di fiducia. Non sarà facile, ma il tempo è il rimedio per curare qualsiasi ferita”. Nonostante i buoni propositi ieri è andata ancora una volta in onda una puntata del teatrino con Soleil Sorge Stasi, i telespettatori però non hanno ritenuto credibile che un uomo che stia cercando di recuperare il proprio rapporto con la moglie vada a chiarirsi con la presunta amante e le dica che la loro unione sia stata unica, soprattutto è parso alquanto strano che una moglie dopo aver “perdonato” un presunto tradimento permetta al marito di andare a chiarire con la sua amante.

E’ stato un grandissimo bluff nonostante i tentativi di Belli e della Duran di far passare il loro rapporto come libero, il rapporto c’è, ma è più simile a un rapporto di lavoro che di coppia due “trombamici” il cui obiettivo principale è quello di acquisire visibilità e fare soldi.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Federica Calemme entra in Casa e l’ex fidanzato scrive sui social “Il fatto che io ci sia o meno non cambia nulla”

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI