mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Delia Duran arrabbiatissima “Non ci sto. Diamo il valore alle cose”

Le dinamiche  all’interno della Casa più spiata d’Italia sono volubili tanto quanto la coerenza delle parole e delle gesta che vengono espresse platealmente ai telespettatori.

Dopo l’ottima accoglienza da parte di Manila Nazzaro nei suoi confronti, Delia Duran ha manifestato un forte senso di protezione nei confronti dell’ex miss Italia. La pace ritrovata con Alex Belli ha portato la bella venezuelana a decidere di difendere l’amica da Soleil Sorge e Katia Ricciarelli.

La bionda influencer ancora non ha digerito la disponibilità dell’ex amica nei confronti della “rivale in amore” e si è ritrovata a commentare nuovamente il comportamento di Manila con Katia Ricciarelli, la quale senza indugio ha sostenuto e appoggiato le critiche rivolte alla Nazzaro da parte di Soleil.

Manila ha ascoltato i commenti che la Ricciarelli ha espresso su di lei in puntata e questo le ha causato una situazione di grande sconforto e sofferenza.

In un confronto con Alex Belli, Delia Duran si è schierata dalla parte della Nazzaro e cercando il sostegno del suo compagno ha commentato “Diamo il valore alle cose. Soleil non si sveglia neanche per dare un contributo alla casa. Questa cosa che Katia sparla di Manila non ci sto, loro devono capire che Manila si fa un c**o così per noi. Hanno detto che non è vera, ma che ca**o state dicendo? È l’unica che si fa un mazzo per noi e loro continuano a sparlare. Questa roba la trovo fuori di testa e non ci sto, io lotterò per questa donna”.

Alex Belli non ha avuto timori nell’esprimere piena solidarietà a Manila ed ha promesso di impegnarsi per far riappacificare le ormai ex amiche. Nel frattempo Soleil sembra abbastanza preoccupata per l’ingresso di Alex Belli all’interno del reality.

Considerando che ha già molte situazioni da gestire, riuscirà Alex a riporta la pace tra le ex amiche?

LEGGI ANCHE

Amici 21, LDA crolla con Rudy Zerbi “Ho perennemente paura di essere giudicato”

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI