GF Vip, Dayane Mello contro Alex Belli e Delia Duran “Stanno sfruttando Soleil”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-08

Dayane Mello non perde occasione per fare endorsement a favore della sua amica Soleil Sorge Stasi, dopo aver chiamato a raccolta quando ce ne è stato bisogno il suo popolo web per salvare l’influencer dall’eliminazione, ieri ospite di Giulia Salemi e Gaia Zorzi al GF Vip Party ha esposto il suo pensiero circa il presunto …

article-post

Dayane Mello non perde occasione per fare endorsement a favore della sua amica Soleil Sorge Stasi, dopo aver chiamato a raccolta quando ce ne è stato bisogno il suo popolo web per salvare l’influencer dall’eliminazione, ieri ospite di Giulia Salemi e Gaia Zorzi al GF Vip Party ha esposto il suo pensiero circa il presunto triangolo Alex/Delia/Soleil, precisando che a suo avviso l’italo-americana è una vittima della coppia e non complice della soap : “Non penso che Alex sia innamorato, lui con Delia stanno proprio sfruttando questo momento visto che Soleil non sa niente di tante dinamiche e quindi magari se in qualche momento dovesse nascere un amore lì dentro, c’è rimasto molto tempo, stiamo parlando di 6 mesi fa. Stiamo parlando di un qualcosa che non è mai successo.” 

La modella brasiliana ha tenuto poi a puntualizzare quanto sia stata incoerente Delia Duran nel far passare Soleil come una rovina famiglie, quando lei stessa con Alex ha professato l’amore libero : “Uno dice “ah questa qua è andata con uomo sposato”. Però lei ha diritto di entrare nella casa e dire che va con uomini, con donne, che fanno la vita libera, e poi giudicano Soleil che va in giro con uomini sposati. La cosa mi fa un po’ inc***are! E loro che hanno questa relazione di coppia che vanno con uno e con l’altro? È ridicolo!”.

Dayane ha sottolineato quanto trovi ingiusto che Delia arrivi in finale dopo una permanenza in Casa di sole 2 settimane e che Soleil si arrabbierà molto quando si renderà conto di essere stata sfruttata : “Io trovo scioccante e sono molto triste, molto delusa che lei sia finalista prima di Soleil. Per me Soleil è la protagonista, puoi dirle quello che vuoi, ma lei è stata l’energia di quella casa lì. Delia è una persona che è lì per prendere il protagonismo di Soleil. Non ha voglia o di diventare famosa o di guadagnare i soldi che sta guadagnando o di continuare con Alex. Loro due si stanno approfittando di questa situazione per galleggiare ancora di più di quello che sta facendo Soleil. Quando Soleil si renderà conto che è stata usata da queste due persone? Si inca***rà di brutto. Penso proprio di sì. Ma quanto avete fatto schifo! È un po’ come succede nella vita: tu stai lì, stai facendo il tuo percorso, la gente che non c’ha brillio proprio, vuole galleggiare nella stessa onda. Non mi interessa di Delia. Non mi interessa di Alex. So perfettamente che persona sono, che cosa piace a loro perché viviamo in quel mondo tutti.”

LEGGI ANCHE

Pechino Express, l’avventura sta per cominciare, tutte le informazioni

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche