mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Davide Silvestri parla con Lulù ” Non devi diventare ciò che vogliono gli altri”

Davide Silvestri e Lulù Selassiè si sono confrontati prima della diretta di questa sera, l’attore ha voluto parlare con la giovane etiope soprattutto per quanto accaduto tra lei e Maria Monsè , Davide ha suggerito alla principessa di non cercare di essere come la vogliono gli altri, di sostenere le sue ragioni, di fare ciò che è più giusto, ma senza esagerare, queste le sue parole :

“Non è che devi diventare quello che vogliono gli altri. Se tu hai delle ragioni… sbagliare è umano perseverare è diabolico. Sbaglia sì, ma cerca di riconoscere quando è troppo. Continuerai a sbagliare, magari meno… le persone più grandi cercheranno sempre di dare consigli. Alcuni ti danno consigli solo per pulirsi la coscienza, cerca sempre di riconoscere chi lo fa per te, ma non ascoltare tutti altrimenti diventi matta. Ruba da tutti, da tua mamma, da un bambino… e cerca di rubare da ogni persona una cosa positiva. Non pensare che io abbia la verità in tasca perché non ce l’ho. A me personalmente non mi hai fatto niente. Cerca solo di riconoscere quello che fai, comprese le stronz*te! Pensa dieci volte e cerca di capire come e devi rispondere. Non avere fretta e farlo per te stessa! Devi essere libera nel rispetto delle regole e datti del tempo.”

Il discorso fraterno ha molto colpito Lulù che ha abbracciato Davide Silvestri, la giovane etiope ha finalmente trovato qualcuno che la ascolti, anche Biagio D’Anelli ieri ha avuto un avvicinamento a Lulù dicendole di stare dalla sua parte, forse qualcosa sta cambiando nei confronti della ragazza dopo tutti gli attacchi ricevuti nei giorni scorsi dagli altri coinquilini. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti e Noemi Baratto si sono lasciati, l’annuncio dell’ex tronista (VIDEO)

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI