martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Clarissa Selassiè e altri Vipponi assenti ieri in studio, spiegati i motivi

Anche ieri sera puntata ricca di colpi di scena al GF Vip dal confronto tra Alex Belli e Soleil Sorge Stasi passando per l’addio di Aldo Montano e alle entrate di tre nuovi concorrenti, ma una cosa non è potuta non balzare all’occhio, la “tribuna” dei Vipponi usciti dal gioco inspiegabilmente sguarnita, molti ex concorrenti ieri sera infatti non erano presenti in studio. I dubbi dei telespettatori sono stati fugati poco prima della puntata da una storia Instagram pubblicata da Clarissa Selassiè : “Ciao ragazzi, con grande rammarico devo annunciarvi che stasera NON sarò presente alla puntata di GFVIP. Io, come altri concorrenti eliminati dal gioco, abbiamo condiviso uno spazio con una persona positiva al Covid .E per tanto, rispettosi di tutti, non presenzieremo in puntata fino alla fine della regolamentata quarantena obbligatoria. Le regole prima di tutto! Stasera commenterò con voi da casa. Vi abbraccio, vi voglio bene. Clary”

Fonti vicine alla principessa raccontano di una serata trascorsa con altri Vipponi terminata con un ritorno in taxi in compagnia di un ex concorrente risultato positivo al COVID-19, per cui Clarissa Selassiè, Nicola Pisu e altri ex concorrenti entrati in contatto con il soggetto risultato positivo si sono dovuti attenere al protocollo anti- COVID1-19. L’ augurio è quello di rivederli tutti in studio al più presto.

LEGGI ANCHE

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 20 al 24 dicembre 2021

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI