martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Carmen Russo confessa ‘‘Non ho mai temuto la Ricciarelli’’

Non è stato semplice il rientro alla vita quotidiana per Carmen Russo. Dopo l’uscita inaspettata dal reality, ha dovuto fare i conti con le critiche che le sono piovute addosso, in particolar modo sul suo rapporto con Katia Ricciarelli.

Dopo l’annuncio a sorpresa del prolungamento della trasmissione e incoraggiata da suo marito Enzo Paolo Turco, la tenace coreografa ha dimostrato grande carisma nel rientrare in Casa, lo stesso, che per molti telespettatori è venuto a mancare nel rapportarsi con la collega Katia Ricciarelli.

A parte qualche diverbio come quello avvenuto con Nathaly Caldonazzo, il percorso di Carmen durante il reality è stato abbastanza, forse per alcuni troppo, tranquillo.

Entusiasta di aver potuto finalmente riabbracciare e rivedere la propria famiglia, durante un’intervista a Casa Chi, la Russo, ha dichiarato quello che Enzo Paolo le ha nascosto durante i mesi di permanenza nella Casa del GF Vip, per non farla soffrire: “Enzo e Maria mi mancavano, quindi sono tornata alla vita normale e la sto apprezzando. Non mi rimprovero assolutamente nulla. Quando dico una cosa ci credo […] Enzo Paolo? Sì, ha avuto il Covid. Sono rimasta esterrefatta quando l’ho saputo. In ogni caso gli faccio un grande ringraziamento. Lui mi ha tenuto nascosto tutto per non farmi arrivare la notizia. Se l’avessi saputo avrei aperto la porta rossa e via. Ha gestito bene tutto, è stato un po’ male, ma se l’è cavata. Quindi aumenta sempre la mia ammirazione per lui”.

Il pubblico, che da sempre la ricorda come una donna forte e grintosa, non sembra aver gradito il suo atteggiamento ‘‘mite e servile’’ nei confronti di Katia Ricciarelli ma Carmen non ci sta a queste critiche e ribatte: “Io non ho proprio timore di Katia e l’ho dimostrato all’inizio litigando con lei. L’ho subito affrontata dicendole tutto, perché non ho gradito alcune sue esternazioni su me e su Jo Squillo. È una donna un po’ particolare ma quando mi ha detto ‘pettegola’ e ‘ipocrita’ non l’ho accettato”.

Conclude il suo intervento senza sbilanciarsi su un suo ‘preferito’ o possibile ‘vincitore’ ma rivela che Enzo Paolo Turco potrebbe essere uno dei concorrenti della prossima Isola dei Famosi.

 

LEGGI ANCHE

Amici 21, Anna Pettinelli sospende la maglia ad Albe “Hai una grandissima confusione in testa”

 

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI