martedì, Maggio 21, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Biagio D’Anelli al televoto, dissing tra esperti di gossip, chi lo difende e chi lo demolisce

Cambiare idea su persone o situazioni è proprio di persone mature, ostinarsi e rimanere sulle proprie posizioni quando si ha la consapevolezza di essersi sbagliati è da deboli e forse da persone che non vogliono assumersi responsabilità. Biagio D’Anelli il web ha imparato a conoscerlo per essere una persona molto schietta e diretta, capace di portare avanti con decisione le proprie convinzioni e il proprio punto di vita, vederlo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip cambiare idea su alcuni personaggi che aveva massacrato quando era fuori dal loft di Cinecittà non deve sembrare strano o fuori luogo, ma frutto di un processo di analisi da parte dell’opinionista, che probabilmente vivendo le situazioni dall’interno ha cambiato modo di vedere i comportamenti di chi prima aveva accusato.

E’ capitato che sui social il comportamento di D’Anelli possa essere risultato ipocrita o incongruente invece fino ad ora tra tanta ipocrisia sembra un concorrente molto vero e diretto, uno dei pochi che si espone, forse l’unico a continuare a fare il lupo nei confronti di Alex Belli anche quando se lo è ritrovato di fronte per un confronto. Probabilmente anche a causa della sua schiettezza si è ritrovato in nomination dividendo il web tra delusi e coloro che comunque hanno apprezzato il suo modo di comportarsi. A scendere in campo sono stati anche colleghi esperti di gossip e mentre Alessandro Rosica, avendone apprezzato e conosciuto le qualità di persona continua a difenderlo e a postare inviti a salvare l’opinionista, Amedeo Venza in diverse storie Instagram si è ritenuto molto deluso da D’Anelli.

Ma Venza non si è soffermato solo a biasimare D’Anelli, ha avviato una vera e propria campagna social invitando i suoi followers a far fuori l’opinionista usando anche termini e modi non proprio ortodossi, in una storia Instagram il blogger pugliese ha scritto : ” Fuori il venditore di stron***e, che massacrava tutti dalla poltrona di casa sua e adesso fa l’amico con ognuno di loro”  il tutto condito dall’immagine dei tre concorrenti con la scritta “Fuori “sull’immagine di D’Anelli. Non ci è dato sapere se tra i due ci sia qualche ruggine fatto sta che una presa di posizione così netta lascia intendere ci sia qualcosa di pregresso.

Non resta che aspettare una settimana e vedere da che parte si schiererà il pubblico a casa. Voi da che parte state ? Vorreste salvare Biagio D’Anelli o no ? Scrivetecelo nei commenti.

LEGGI ANCHE

Amici 21, “Non vedo motivazioni, sto pensando di sostituirvi” Rudy Zerbi gela Rea e Nicol

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI