GF VIP, Antonella Fiordelisi torna a parlare delle dinamiche che l’hanno fatta soffrire durante il reality. Ecco cosa ha detto

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-05-25

La settima edizione del Grande Fratello VIP si è conclusa  circa due mesi fa, con la vittoria di Nikita Pelizon che, in questi giorni, è sbarcata all’Isola dei Famosi, per supportare l’amica Helena Prestes, una delle naufraghe concorrenti. Gli altri protagonisti della casa del Grande Fratello VIP, sono tornati alla loro quotidianità e stanno cercando di avviare le loro …

article-post

La settima edizione del Grande Fratello VIP si è conclusa  circa due mesi fa, con la vittoria di Nikita Pelizon che, in questi giorni, è sbarcata all’Isola dei Famosi, per supportare l’amica Helena Prestes, una delle naufraghe concorrenti.
Gli altri protagonisti della casa del Grande Fratello VIP, sono tornati alla loro quotidianità e stanno cercando di avviare le loro carriere lavorative. L’ex vippona che meglio colleziona successi è l’influencer Antonella Fiordelisi. Da poco ha inaugurato il suo Brand The Queen Scaccomatto, un successo senza equali considerato il fatto che la giovane influencer non era ben vista all’interno della casa. Infatti si è resa protagonista di varie discussioni con gli altri vipponi della casa.

La dichiarazione di Antonella Fiordelisi 

Uno dei motivi scatenanti delle accese dinamiche, era la travagliata relazione con Edoardo Donnamaria, suo attuale fidanzato. Le cose tra di loro adesso vano bene, ma lo stesso non si può dire della loro relazione all’interno della casa. È la stessa Antonella che lo afferma, rivelando:

“Amore lavoro famiglia e fandom che ti sostiene. Ho tutto. Grata a quel programma che, seppure mi ha fatto stare male psicologicamente in varie occasioni, ha dato modo di farmi conoscere a un vasto pubblico che ad oggi mi sostiene e supporta in tutto. Se sono qualcuno ad oggi è solo grazie a voi”.

Antonella Fiordelisi si è mostrata fin da subito senza filtri, e chi l’ha sempre supportata la apprezza per questo. Per quelli che sostengono che Donnamaria stia con lei per un torna conto personale, lui replica:

”Mi è stato riferito anche di persone che – se potessi parlare… anzi, quando parlerò… perché, lo dico, prima o poi le pa**e esplodono – mi sono state molto vicine e hanno detto delle cose del genere. Ora io ho due opzioni massimo per questa cosa qua. O sei cretino. Perché mi hai visto, quindi sei cretino. Oppure sei in malafede, tipo invidioso, ti stiamo antipatici o tante altre cose e in quel caso si può anche capire”.

 

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche