GF VIP, Antonella Elia e Fernanda Lessa fanno pace

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-03-26

Pace fatta finalmente fra le due grandi protagoniste di questo GF VIP. Antonella Elia e Fernanda Lessa hanno finalmente trovato un punto che le accomuna. Dopo le numerosissime liti, tra cui l’ultima mostrata ieri sera in puntata, le due concorrenti hanno dovuto affrontare i loro scheletri nell’armadio. Fernanda ha ripercorso la sua linea della vita, …

article-post

Pace fatta finalmente fra le due grandi protagoniste di questo GF VIP.

Antonella Elia e Fernanda Lessa hanno finalmente trovato un punto che le accomuna.

Dopo le numerosissime liti, tra cui l’ultima mostrata ieri sera in puntata, le due concorrenti hanno dovuto affrontare i loro scheletri nell’armadio.

Fernanda ha ripercorso la sua linea della vita, con tutti i momenti bui che l’hanno caratterizzata: il bullismo da bambina, il periodo in cui ha fatto la modella, pieno di solitudine, la separazione dal padre delle sue due figlie, l’alcolismo.

Antonella, invece, che ha perso la mamma quando aveva solo un anno, riceve un video messaggio dalla sua seconda mamma, la donna che si fidanzò con suo padre quando lei aveva 9 anni, in cui le dice che non è mai sola, che lei le è sempre vicina.

Dopo questi momenti importanti e commoventi, sia Alfonso Signorini che Pupo concordano sul fatto che Antonella e Fernanda siano in realtà molto simili, e che sono state le difficoltà della vita a indurirle.

Così i due invitano le concorrenti ad abbracciarsi e a depositare l’ascia di guerra, e le due lo fanno.

Si abbracciano, in un momento di commozione e approvazione generale, per la prima volta, forse, in modo sincero.

Con l’eliminazione di Fernanda, la tregua potrebbe rivelarsi più duratura delle precedenti e, chissà, forse anche definitiva.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche