martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Alex Belli su Alessandro Basciano “Non sono invidioso di lui, l’invidia non mi appartiene”

Il fantasma di Alex Belli continua ad aleggiare nella Casa del Grande Fratello Vip, parte dei discorsi degli ex coinquilini vertono su di lui, mentre l’originale in carne ed ossa sta facendo il giro delle trasmissioni televisive. Come ogni fuoriuscito dalla Casa più spiata di Italia, ieri il Man del Game ha partecipato a Casa CHI, lo spin-off web del magazine diretto da Alfonso Signorini per parlare della sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia e dando la sua opinione su alcuni concorrenti in particolare su Soleil : “In questi tre mesi abbiamo raccontato la nostra amicizia, abbiamo raccontato la nostra complicità, un sacco di cose belle, queste cose non le voglio cancellare. Da parte mia e so anche dalla sua, c’è questa amicizia, vediamo quando uscirà” e in relazione all’avvicinamento dell’influencer a Alessandro Basciano ha commentato : “Non sono invidioso di lui. L’invidia non mi appartiene” 

Oltre che con Soleil, Alex Belli nel suo percorso tra le mura di Cinecittà ha stretto amicizia con Manuel Bortuzzo e Aldo Montano, rapporto che con il passare del tempo si è deteriorato fino quasi a svanire anche per l’avvicinamento dell’attore alla Stasi “Quel tipo di amicizia con Manuel è rimasta, ci sono sempre stato per lui. Con Aldo abbiamo avuto dei dissapori, ma c’è un’incomprensione di fondo che non riesco a capire. Ci sono dei blocchi, messi da lui, e questo mi dispiace. Lui ha rilasciato un’intervista. Possiamo parlare del GF, posso essere giudicato ma nel momento in cui tu vieni a giudicare la mia vita professionale allora io parlo e ti do la mia stoccata da schermidore televisivo”.

Infine tra racconti di esperienze televisive passate e proposte lavorative rifiutate, tra le quali un film da co-protagonista con Rocco Siffredi, Alex Belli ha parlato del rapporto tra lui e Delia DuranIl concetto di coppia aperta è di una coppia libera mentalmente. Quando io e Delia ci siamo conosciuti, ci siamo raccontati a carte scoperte. Quello che noi volevamo dire è che puoi stare insieme ad una donna ma puoi avere la libertà di giocare, ridere, scherzare con un’amica, senza essere giudicato”… il concetto di “trombamici” spiegato in maniera presidenziale, Belli quanto ancora abbiamo da imparare da te…

LEGGI ANCHE

GF Vip, Alex Belli manda una sua statua ai Vipponi, la risposta di Soleil non si fa attendere

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI