GF Vip, Alex Belli sempre più padrone della Casa ” Barù ha paura di dirmi in faccia le cose, dovrò fare un discorsetto con lui”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-16

A due giorni dal suo rientro in Casa, il Man del Game sta cercando di ricreare la sua egemonia all’interno del loft di Cinecittà, fa impressione come anche i concorrenti che durante la sua assenza non abbiano speso belle parole nei suoi confronti, appena l’attore ha rimesso piede in Casa gli si sono avvicinati simulando …

article-post

A due giorni dal suo rientro in Casa, il Man del Game sta cercando di ricreare la sua egemonia all’interno del loft di Cinecittà, fa impressione come anche i concorrenti che durante la sua assenza non abbiano speso belle parole nei suoi confronti, appena l’attore ha rimesso piede in Casa gli si sono avvicinati simulando stima ed entusiasmo. Ma a fronte di chi fa buon viso a cattivo gioco c’è chi, come Barù,  palesemente fa notare il suo disappunto per l’ospitata di Alex Belli sottolineando che lui e Delia i fatti loro avrebbero fatto meglio a gestirseli all’esterno della Casa.

E’ stata proprio Delia Duran a fare notare all’ex volto di Centovetrine il malcontento dell’esperto di vini e parlando con il “marito” alla presenza di Manila Nazzaro ha sbottato : ” Mi ha detto: ‘perché non avete risolto i vostri problemi fuori da qui’? Io gli ho detto che come lui ha il diritto di stare qui, quindi? Parla con lui… mi sono rotta i coglion* che viene da me che sono debole… non gliene frega niente? E allora perché viene da me?”  Il Man del Game ha risposto di avere la netta sensazione che il nipote di Costantino Della Gherardesca abbia paura di affrontarlo, ecco le sue parole :

Ma lui ha capito che stiamo raccontando dinamiche umane? Ognuno ha la sua! Dovrei fare una bella conversazione profonda delle mie? Lui non vuole parlarmi perché ha paura del mio confronto.”  Ci penserà il Grande Fratello a mettere i due uno di fronte all’altro ? O Alex Belli riuscirà ad affrontare Barù prima della puntata di giovedì ? Non ci resta che aspettare.

LEGGI ANCHE

Ex on the Beach Italia, Cecilia Rodriguez “Mai stata innamorata dei miei ex”, frecciata a Francesco Monte?

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche