mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Alex Belli parla di Soleil con Jessica Selassiè “Sono baci puri, senza malizia”

Nelle ultime ore l’amicizia particolare tra Alex Belli e Soleil Sorge Stasi ha avuto dei momenti di crisi, l’italo-americana non è sicura sulla sincerità dell’ex volto di Centovetrine sospettando che ci sia un accordo tra lui e la promessa moglie Delia Duran per allestire un finto triangolo in cui Soleil sarebbe vittima inconsapevole. Per questi motivi ieri l’influencer si è allontanata dall’attore e in serata lo ha addirittura accusato di voler stare al centro dell’attenzione durante un duro confronto verbale. La situazione si è sistemata durante la notte in cui la crisi sarebbe rientrata, i due hanno dormito abbracciati anche se il sospetto in Soleil è persistente.

In un colloquio con Jessica Selassiè l’attore ha parlato del suo rapporto con l’influencer e di quanto sia stata esagerata la reazione di Delia, incapace di vedere la purezza in una unione del genere, ma solo malizia “C’è amore, c’è fisicità e ci sono stati anche baci ma sono puri, non hanno malizia. Se Delia fosse qua dentro lei, la vedrebbe diversamente. Lei deve capire che così sto bene, non la porta in altra direzione, ma il mio cuore deve sfogare”  ha spiegato Belli suscitando la curiosità della giovane etiope che ha chiesto se l’attore avrebbe fatto sfociare qualcosa di diverso se avesse conosciuto l’influencer fuori dalla Casa. Alex ha risposto “Sarebbe stato tutto più lento. Non sarebbe successo niente di questo perché io ho una vita serrata. Ho qualche anno in più, infatti sono io che vado da lei a dirle qualcosa. Se io non andassi da lei, le cose si trascinerebbero molto di più. La ascolto, rifletto su quello che pensa poi ridiamo e passa tutto”

La principessa ha fatto notare che nonostante loro siano sicuri del loro rapporto dovrebbero fare attenzione a come una relazione del genere possa essere recepita all’esterno, soprattutto per i continui cambi di umore e di comportamento di Delia “Da casa delle volte non si capisce – ha precisato la giovane etiope-soprattutto tutta la storia di Delia, perché non c’è stato un vero chiarimento tra voi. Ha detto che ti comprende, baci, abbraccia e se ne è andata”.

Si arriverà a mettere un punto a questo triangolo inesistente ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

UeD, Armando Incarnato sotto un fuoco incrociato, diluvio di segnalazioni, Pamela Barretta lo sbugiardaa

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI