giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Alex Belli confessa ” Ho fatto l’amore con Delia e Soleil ma in maniera diversa”

L’ entrata in studio è quella delle star, acclamato dal pubblico agli ordini di un “clappista” che ordina di urlare e applaudire a comando, Alex Belli entra in studio e si presta alle domande di un Alfonso Signorini già con la testa alla prossima copertina di CHI, l’ex Man del Game in questo momento fa notizia e sa già che dalle domande che gli sta ponendo potrebbe uscire un servizio con i fiocchi.

Alex Belli sta al gioco e vuota il sacco è innamorato dell’amore e di due donne sia Delia che Soleil : “Ho fatto l’amore con entrambe in maniera diversa. Con Delia ho fatto l’amore fisicamente, con Soleil cerebralmente, sono due amori diversi di cui non posso fare a meno”. E con Soleil sotto le coperte ? “Un incontro di anime”, non c’è che dire, Alex Belli vince a mani basse la coppa delle supercazzole.

E quando Alfonso Signorini chiede come finirà , l’ex volto di Centovetrine risponde :”Ho paura a saperlo perchè nell’eterno dilemma di dover mettere un punto di chiusura, ho paura, non sta a me deciderlo decideranno gli eventi” Per sapere quali eventi aspettiamo la prossima puntata. In tutto ciò onore ad Adriana Volpe che in diretta ha l’ardire di dire che è stata tutta una presa in giro, Signorini si salva in corner mandando un tassativo pubblicitario, mentre Adriana ridendo e perculandolo soggiunge ” Ah non si può dire quindi mandiamo la pubblicità”. All that is folk.

LEGGI ANCHE

GF Vip Party, “Jessica è una bella ragazza, ma Soleil è l’unica che c’è sempre per Sophie” la mamma di Sophie rincara la dose

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI