mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Alex Belli avvisa Delia Duran “Ti continua a manipolare e ti dice che mi devi lasciare” *VIDEO*

Il ritorno di Alex Belli ha sicuramente ribaltato gli equilibri nella casa del Grande Fratello Vip, l’attore ha ufficialmente varcato la porta rossa per riconquistare la moglie Delia Duran dopo le tante polemiche degli ultimi mesi.

“Io sono venuto qua dentro per te, lo capisci? A casa senza di te dovevo fare tutto da solo, non mangiavo nulla. Tua mamma sta bene, Bella ti guarda, è felicissima! Quando sei andata in finale tua mamma è stata felicissima, stai facendo un bellissimo percorso. Ti conosco, fidati, so che con Barù non c’è stato nulla. Sei andata in overbooking questa settimana, mi credi? Sei una donna pazzesca, bella, libera, spensierata, che gioca.. Ma questa settimana sei andata in overbooking”

Belli questa mattina ha poi avuto un altro confronto con la moglie e ha cercato di spiegare suo punto di vista, cercando di farle aprire gli occhi su Nathaly Caladonazzo, la quale a suo dire la sta solamente manipolando, con lo scopo di metterla contro di lui e interrompere la loro storia d’amore che va avanti ormai da oltre 3 anni.

“Per una frustrata che ti continua a manipolare e ti dice che mi devi lasciare, che sono uno str**zo e un manipolatore. Ascolta lei, visto che ha tanto successo nella vita, ascoltala no? Mi ha distrutto, ero fuori che mi dovevo difendere dalla gente che mi dava del manipolatore. Vai avanti con lei, che ti devo dire, ascolta lei”

 

Cosa ne pensate?

https://twitter.com/crudeliadevip/status/1493417496711512067?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1493417496711512067%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.novella2000.it%2Falex-belli-critica-nathaly-caldonazzo-delia-duran%2F

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, E’ subito cinema tra Alex, Delia e Soleil, la modella si infuria con il compagno “Non ti inginocchiare davanti a lei e non toccarla”

 

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI