giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Alex Belli “Amo Soleil”, l’attore cade sotto i colpi dell’uno contro tutti, si infuria anche Signorini

Sono sembrate le battute conclusive della fiction che ha praticamente sostituito il GF Vip. Se non ci fosse stata la fuga di notizie e i protagonisti non avessero esagerato e spoilerato, probabilmente il pubblico sarebbe rimasto nell’incertezza se si trattasse di una fiction o di realtà e quasi sicuramente sarebbe rimasto incollato al televisore. Alex Belli messo sotto torchio da Alfonso Signorini si è incuneato senza successo nella migliore delle supercazzole facendo andare su tutte le furie anche Alfonso Signorini non si sa se per la fretta di portare avanti più velocemente il copione o perchè veramente innervosito dalla supponenza dell’attore.

Alex Belli incalzato da Jessica Selassiè ha ammesso di amare Soleil Sorge Stasi, il tutto è stato confermato dall’attore in studio, nonostante tutto ha cercato di tenere il piede in due staffe senza successo, pertanto alla fine di tutto abbiamo capito che sotto le lenzuola Alex Belli si è dichiarato all’italo-americana, che Alex Belli è innamorato di Soleil e che Delia Duran o ci fa o ci è, nel senso che o sta continuando col teatrino per acquisire visibilità oppure è talmente innamorata che neanche il tradimento del partner riesce a levarle le fette di prosciutto dagli occhi. Il pianto senza spargimento di lacrime della modella a una lettera di addio del marito lasciano propendere per la prima ipotesi, senz’altro è stata la puntata più divertente della soap, dispiace solo per gli altri concorrenti rinchiusi da oltre 130 giorni e costretti a fare da comparse, l’augurio è che almeno si siano fatti pagare bene.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Ufficiale! Manuel Bortuzzo lascia la Casa del Grande Fratello Vip

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI