giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Alex Belli a Soleil “O esco o chiamo Delia e dico che la nostra storia è finita”

Probabilmente siamo in procinto di assistere alla seconda parte del triangolo fake Belli/Delia/Soleil, dopo aver censurato il comportamento della promessa moglie e aver censurato la finta paparazzata di Delia Duran con uno sconosciuto, l’attore ha parlato con Soleil e sfogato tutto il suo malumore per quello che sta accadendo. Parlando della finta paparazzata e saputo da Signorini del prolungamento fino a marzo del programma l’ex volto di Centovetrine confidandosi con l’influencer ha detto “E’ dura la cosa che sto per dirti, ma  o esco e vado a mettere le cose a posto o assolutamente chiamo Delia e le dico che la nostra storia è finita, perchè quella roba lì a me non mi rappresenta e tu sai che io ho le p**le di poter fare una cosa del genere perchè io non vado avanti mesi qui dentro con una roba del genere, io non vado a vedere delle paparazzate del ca**o, non vado avanti a vedere una donna che amo star male non vado avanti a vedere tutto questo, non è quello che voglio”  Soleil d’accordo con quanto detto dall’attore ha ribattuto “Sicuramente hai detto la cosa più logica”.

Comincerà la seconda parte della soap opera? Assisteremo a Delia Duran entrare in Casa e uscire insieme a Alex o addirittura Alex Belli lasciare in diretta Delia Duran? I più cinici ventilano l’ipotesi di una Delia dentro Casa fissa con i telespettatori costretti ad assistere al triangolo h24, è questo che hanno in testa Signorini e autori del programma? Finzione per finzione sarebbe stato a questo punto più opportuno a livello scenico fare entrare dall’inizio la coppia Alex/Delia come concorrente unico e inscenare il teatrino del triangolo da dentro, forse qualcuno ci avrebbe creduto, a differenza di adesso dove anche il più ingenuo dei telespettatori ha capito che in questo Grande Fratello di vero c’è solo il titolo.

 

LEGGI ANCHE

Fenomeno Marracash, il suo album si è imposto nel panorama musicale Italiano

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI