mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF VIP 8, anche Ornella Muti smentisce la sua partecipazione al reality, ecco le sue parole

Pare che l’intento di Piersilvio Berlusconi di eliminare il trash dai reality non stia andando a buon fine.

In questi giorni, il GF VIP 8 sta ricevendo parecchi “no” da parte di colonne importanti dello spettacolo che di cedere a quello che fino a poco tempo fa, è stato uno dei reality più trash di Mediaset, non ci pensano proprio.

Proprio ieri, l’attrice Claudia Gerini ha dato un due di picche al vice presidente Mediaset, smentendo la sua partecipazione al GF VIP 8. Oggi è il turno di Ornella Muti.

A seguito  dell’indiscrezione rivelata da Roberto D’Agostino, direttore del portare Dagospia:

“Si dice che per il Grande Fratello si stia pensando ad almeno tre personaggi importanti di livello: si sognano tipo Ornella Muti, Claudia Gerini, Manuela Arcuri o dell’ attore di culto Filippo Timi. In pratica, si stanno cercando persone famose per la loro professione e non perché professionisti di reality. Inoltre si punta su giornalisti e scrittori che possano portare un po’ di cultura nella casa”.

l’attrice romana, raggiunta dall’Adnkronos, è intervenuta smentendo il gossip.

Ecco le parole di Ornella Muti:

“Trovo che le notizie che girano in rete e sui social in questi giorni su una mia presunta partecipazione alla prossima dizione del ‘Gf Vip’ siano denigranti. Faccio l’artista non il trash. Ho appena fatto un film, faccio teatro, lavoro tanto e non accetterei mai di partecipare a un programma poco costruttivo come quello”.

Riuscirà Piersilvio Berlusconi a trovare personaggi consoni alle sue nuove linee guida per un GF VIP 8 all’insegna della “sostanza” e non del trash? Staremo a vedere.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI