domenica, Maggio 12, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, SHOCK un concorrente abbandona subito la casa, ecco i motivi

Ecco il comunicato rilasciato dal Grande Fratello:

Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la Casa. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Giaele De Donà, Marco Bellavia e Giovanni
Ciacci è stato annullato.
Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno
rimborsati

Con questo laconico comunicato la produzione del GF Vip ha annunciato il ritiro dal reality di Marco Bellavia, probabilmente l’incontro con lo psicologo ha fatto propendere il concorrente nella non prosecuzione per motivi di salute. A prescindere dalle responsabilità oggettive dei concorrenti bisogna altrettanto obiettivamente affermare che le responsabilità come sempre stanno nel mezzo, è pur vero che la depressione è un male a cui bisogna portare rispetto, un rispetto tale che dovrebbe impedire la partecipazione a un reality, ma è altrettanto vero che quella stessa malattia non debba essere portata come bandiera per fare ciò che pare e piace.

Non si abbracciano le persone se non c’è confidenza, non ci si attacca alla coda dei capelli delle donne per scherzare e soprattutto non si adottano comportamenti ambigui con le ragazze. Per chi scrive, Marco Bellavia non è un martire è una persona bisognosa di aiuto che in quanto tale non avrebbe dovuto partecipare, che parte dei Vipponi non ne abbia facilitato la partecipazione è vero, ma martire no, i martiri sono altri.

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI