GF Vip 7, salta l’entrata di Gianluca Benincasa, esposto per stalking verso di lui, lo sfogo social

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-02-04

Gianluca Benincasa non entrerà più nella casa del GF Vip, il padre di Antonella Fiordelisi ha fatto quanto in suo potere per impedire all’ex fidanzato della figlia di varcare la porta rossa del loft di Cinecittà. Un esposto per stalking presentato tempo fa e già assegnato a un giudice avrebbe frenato gli autori e fatto …

article-post

Gianluca Benincasa non entrerà più nella casa del GF Vip, il padre di Antonella Fiordelisi ha fatto quanto in suo potere per impedire all’ex fidanzato della figlia di varcare la porta rossa del loft di Cinecittà. Un esposto per stalking presentato tempo fa e già assegnato a un giudice avrebbe frenato gli autori e fatto loro rinunciare a una dinamica che sulla carta sembrava potentissima. Il giovane campano sarebbe stato raggiunto in hotel dall’agente che lo ha informato su quanto stesse avvenendo e che la quarantena per lui era terminata. Benincasa raggiunto da Fanpage.it ha manifestato tutta la sua delusione per l’accaduto :

“Il mio manager mi ha appena chiamato per dirmi che la quarantena è finita e che non posso più entrare nella Casa perché è arrivato un esposto in cui mi si accusa di stalking nei confronti di Antonella. Purtroppo, trattandosi di un esposto fatto in Procura e non di una semplice denuncia, la produzione del GF non ha potuto farci niente. Da quello che ho capito, l’esposto è stato presentato già da qualche giorno. Loro (si riferisce ai genitori di Antonella Fiordelisi, ndr) sostengono che io sia uno stalker e che già in passato mi sia comportato male nei confronti della figlia. Cosa assolutamente falsa e che posso dimostrare: ho i video che testimoniano che avevo un rapporto meraviglioso sia con Antonella che con i suoi genitori.”

L’ex della Fiordelisi ha anche raccontato quale sia stata la reazione della produzione del reality all’arrivo dell’esposto contro di lui :

Da quello che ho capito, dalla produzione sarebbero furiosi. Mi hanno chiesto se ci fosse stato qualche episodio in passato che giustificasse l’esposto nei miei confronti e, quando ho specificato che non c’è, mi hanno consigliato di rivolgermi a un buon avvocato perché non è giusto quello che mi stanno facendo. Antonella è stata la mia fidanzata fino a prima di entrare nella Casa del Grande Fratello”

Benincasa ha anche raccontato nei particolari per quale scopo fossero d’accordo che lei entrasse single :

Mi aveva detto che ci sarebbe stata una ship ma che non sarebbe andata oltre. Tipo come con Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Aveva pensato a qualcosa che potesse far fantasticare gli spettatori senza che dovesse andare a letto con un altro. Attenzione: in questa scelta il GF non c’entra niente, è lei che ha deciso che cosa voleva fare. Un’idea sua e dei suoi genitori che le hanno sempre detto che per fare il suo percorso in tv sarebbe dovuta restare single. A giugno mi ha detto del GF e a luglio abbiamo cominciato a non postare più storie insieme. Ma eravamo ancora fidanzati.”

A prescindere da tutto non si mette in difficoltà una persona a cui si dice di aver voluto bene, Benincasa da questa storia non ne esce benissimo, non ha per nulla tutelato la Fiordelisi da un accordo che avevano preso insieme. Tra l’altro la ex spadista in casa è sempre stata abbastanza trasparente e ha raccontato della sua relazione con Gianluca, dapprima suo migliore amico e poi fidanzato, quella di Benincasa suona come una vendetta, un peccato sputare sopra a una storia che lui continua a giudicare importante.

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, il commento di Amadeus sulla contro programmazione Mediaset, ecco cosa ha detto

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche