sabato, Maggio 11, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, rapporto al capolinea tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli?

La puntata di lunedì del GF Vip 7 ha lasciato strascichi importanti in merito agli equilibri all’interno della casa. Come sempre Alfonso Signorini ha fatto il suo compito, con bravura ma allo stesso con quel velo di crudeltà, se così si può dire. Infatti sono entrate ben due ex, Ivana Mrazova e Martina Nasoni. La prima ex di Luca Onestini, la seconda ex di Daniele Dal Moro, ed è proprio di lui che parleremo in questo articolo. Facendo un passo indietro guardiamo alla situazione del vippone. Il suo rapporto con Oriana Marzoli stava andando a gonfie vele, con i due che si sono scambiati anche più di un bacio.

Adesso però regna il gelo, a quanto pare il rapporto sembra naufragato. Per via di Martina Nasoni. Non che la nuova concorrente abbia fatto qualcosa di grave, semplicemente la sua presenza ha portato Oriana Marzoli ad allontanarsi da Daniele. Forse per gelosia, forse per l’aver visto Dal Moro entusiasta della permanenza dell’ex.

Allo stesso tempo però il vippone pare essere rimasto molto deluso da questo allontanamento improvviso. Ecco le sue parole:

“Io penso di essere più dispiaciuto di lei che le cose non siano andate come speravo andassero, io il mio nei confronti di Oriana penso di averlo fatto, non posso dire lo stesso nei confronti di lei”.

Dal canto suo Oriana ha deciso di sfogarsi con i compagni d’avventura, criticando il comportamento di Daniele e sopratutto apparendo visibilmente confusa. Ecco cos’ha detto:

“Io non ho mai sentito parlare di lei, forse una volta. Io sono molto sicura della mia decisione, lui non cambia idea su di me. Lui non deve avere dubbi su di me, non stiamo mai insieme perché lui sta con lei (Martina ndr). Lui le ha detto che fuori non si sa cosa può succedere, ragazze io alzo le mani perché non capisco più niente…”

Cosa succederà?

GF Vip 7, Sondaggio Televoto, il preferito di MondoTV24

 

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI