GF Vip 7, prime sofferenze per Martina Nasoni, ecco cosa è successo

di Salvatore Greco

Pubblicato il 2023-02-13

Il GF Vip come ogni anno è un vortice di emozioni, in questa edizione non sono di certo mancate. Adesso a dover fare i conti con amarezza, tristezza e anche un pizzico di malinconia è Martina Nasoni. La nuova concorrente, ex di Daniele Dal Moro, è rimasta delusa dal comportamento del vippone, tanto che ha …

article-post

Il GF Vip come ogni anno è un vortice di emozioni, in questa edizione non sono di certo mancate. Adesso a dover fare i conti con amarezza, tristezza e anche un pizzico di malinconia è Martina Nasoni. La nuova concorrente, ex di Daniele Dal Moro, è rimasta delusa dal comportamento del vippone, tanto che ha avuto bisogno di sfogarsi e l’ha fatto con Antonella Fiordelisi. Ecco le sue parole:

“Non è successo niente di niente. Sono servita io per capire che gli piaceva veramente? Sii limpido da subito. Anche se so che queste parole potrebbero fargli male ma io mi sono sentita così. Io ho visto tutto ecco perché sono entrata con un’idea precisa della situazione […] Mi aspettavo una cosa diversa. Ha fatto un paragone importante comunque, allora non ti sbilanciare così tanto. Voglio lasciarmi tutta questa storia alle spalle, tanto mi porta sempre a stare così.”

Antonella dopo averla ascoltata ha detto la sua, esponendo i propri dubbi sul rapporto tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Ecco cos’ha detto:

“Per me anche se si piacciono stanno giocando. Uno se si piace si piace dall’inizio. A me dispiace per te perché si vede che non stai bene. Tu sei venuta qua per fare un’esperienza, anche se non sei concorrente ma poco cambia. Potrai crescere in tanti lati, concorrente o meno poco cambia. Sentirsi prendere in giro non é proprio bello. Io pensavo ti avesse detto cose più chiare…”

Momenti di nostalgia per Martina Nasoni, forse perchè nella sua testa c’e ancora Daniele. A volte gli amori fanno giri immensi e poi ritornano…

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, Marco Mengoni, polemica sulle quote rosa al Festival, ecco cosa è successo

 

 

Salvatore Greco

Potrebbe interessarti anche