domenica, Maggio 12, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, nuova coppia nella casa? Ne parla il diretto interessato

Al GF Vip 7 l’amore dorme e si risveglia tutto d’un tratto. Sicuramente questa non è stata un edizione in cui le relazioni vanno inserite sul podio delle dinamiche all’interno della casa, eppure ancora una volta sembra esserci una corrispondenza alquanto interessante. Si tratta di Andrea Maestrelli e Giaele De Donà, il rapporto tra i due sembra andare abbastanza bene. A parlarne è proprio il vippone, nel corso di una conversazione avuta con Davide Donadei e Micol Incorvaia. Ecco cos’ha detto:

“Per me con Giaele ad oggi c’è feeling, è una ragazza a cui voglio bene a distanza di un mese e mezzo qui dentro ma non la vedo come una cosa da accelerare. Lei ha una persona a Casa che l’aspetta, in questo momento ha mancanze di affetto che cerca in un’altra persona che posso essere io…”

Sicuramente la questione che scotta molto quando si parla di Giaele e il suo matrimonio, non sempre rispettato da quando è all’interno della casa, giustificando i comportamenti con la famosa teoria dell’amore libero. Il vippone si è anche confidato con i suoi compagni d’avventura riguardo quest’aspetto. Ecco le sue parole:

“Lei ha una storia fuori alla quale tiene…a oggi non esiste, per me il bene è molto più dimostrato in altre cose, c’è tanta stima e affetto tra di noi – dichiara l’ex calciatore che viene interrotto da Davide, consapevole che al cuor non si comanda – A meno che non ti innamori.”

Attendiamo l’esito finale di questa storia.

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, Paky, dubbi sulla sua entrata nel talent, era previsto a settembre, ecco cosa è successo

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI