giovedì, Maggio 9, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Nikita Pelizon sbugiarda Giaele, degli Spartani solo Tavassi si è congratulato (VIDEO)

Nikita Pelizon ha ricevuto le congratulazioni per la vittoria da parte di Giaele De Donà e del gruppo degli Spartani? Secondo la ventiquattrenne veneta moglie di un facoltoso imprenditore statunitense, dopo la proclamazione della vittoria è avvenuto il chiarimento tra lei e la Pelizon con le conseguenti congratulazioni. A quanto pare però le cose non sono andate proprio così, solo un componente del gruppo degli Spartani, a parte Oriana Marzoli che si è subito avvicinata per complimentarsi, ha fatto le congratulazioni alla modella triestina.

E’ stata la stessa Nikita Pelizon in una diretta Instagram a raccontare come sono andate esattamente le cose, queste le sue parole :

Stavo leggendo che Giaele ha risposto a una domanda se mi ha fatto i complimenti per la vittoria. Ho letto anche che è stata molto sincera a dire che abbiamo parlato: è vero, abbiamo parlato, a parte questo sono molto contenta che ho conosciuto suo marito Bradford Back e anche contenta per lei che lo abbia rivisto. Detto questo non è venuto nessuno a parte Tavassi che mi ha abbracciata e mi ha detto: “Dai, è finito il gioco” o qualcosa di simile…. e basta, ragazzi, altre persone non sono pervenute”

I due gruppi quindi, a parte le congratulazioni alla vincitrice da parte dei succitati Marzoli e Tavassi, hanno continuato a rimanere divisi anche dopo la fine del reality, testimonianza anche le storie Instagram dei protagonisti che testimoniano uscite e cene sempre tra componenti dello stesso gruppo, vedremo se con il passare del tempo cambierà qualcosa.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI