martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Gf Vip 7, Nikita Pelizion piange in vasca per Luca Onestini “Avevo capito altro”, ecco cos’è successo

Il pubblico del Gf Vip nelle ultime ore ha dovuto assistere ad una triste scena: Nikita Pelizon nella vasca da bagno che immersa nell’acqua scoppia in un forte pianto. A prescindere dalla simpatia che si nutre o meno nei confronti della concorrente, è stato brutto per molti vederla esplodere all’improvviso, tanto da far scendere le lacrime in un modo quasi silenzioso, come per non farsi sentire. E forse quel che ha colpito ancora di più l’occhio degli spettatori è stata proprio la noncuranza dei suoi compagni che hanno ripetuto atteggiamenti a cui si era già assistito con Marco Bellavia: i vipponi hanno infatti lasciato Nikita da sola.

Ma quale è stata la motivazione che si è celata dietro le lacrime della modella? Molti appassionati hanno ritrovato il motivo in Luca Onestini. Difatti già prima che Onestini abbandonasse la Casa poichè positivo al Covid, Nikita aveva dichiarato un interesse verso l’ex tronista che invece ha dato alla ragazza un bel due di picche, dichiarando di non voler avere una storia d’amore sotto i riflettori nuovamente e di essere legato a lei come ad un’amica.

E pare sia stato proprio questo il motivo che ha portato Nikita a crollare: infatti quando Luca Salatino, unico ad esserle stato vicino, l’ha raggiunta, la coinquilina gli ha rivelato:

Mi ha detto che voleva conoscermi come amica. Lui sa che non volevo conoscerlo come amico e dalle attenzioni che mi dava avevo capito male. Quindi adesso devo fare uno switch e non posso farlo da un giorno a un altro.”

Un mix di amarezza e tristezza quello che ha coinvolto la Pelizon, che nonostante abbia ammesso di essersi sentita stupida ad aver frainteso, in merito ad Onestini ha aggiunto “Avrei preferito che, sapendo che per me non era indifferente, si comportasse in un modo differente”.

Che abbiano ragione Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a ritenere che il loro ex coinquilino (ricordiamo che avevano partecipato tutti alla seconda edizione del Gf Vip) sia uno stratega che ormai ha ben chiare le dinamiche televisive? Sta di fatto che da condannare è sicuramente e nuovamente l’atteggiamento degli altri vipponi, che nonostante si siano accorti del momento di debolezza di Nikita, non sono andati a soccorrerla.Dai ce ne siamo accorti tutti che Nikita piangeva, stava lì in vasca…“, queste infatti le parole di Giaele.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Oriana Marzoli la confessione shock, gravidanza nella casa ? Ecco cosa è successo

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI