GF Vip 7, Nicole Murgia svela la verità sul rapporto con Donnamaria

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2023-03-17

Nicole Murgia,ex gieffina nonché protagonista dell’ormai famoso Van-Gate, ha rilasciato delle ulteriori dichiarazioni a Casa Pipol non solo sul reality di Canale 5 ma anche sul rapporto con Edoardo Donnamaria.  Ritornando sull’argomento Van-Gate ed in merito al presunto avvicinamento tra Nicole ed Edoardo, l’ex gieffina ha dichiarato: Edoardo non ha assolutamente provato a baciarmi nel van. Ovviamente da fuori …

article-post

Nicole Murgia,ex gieffina nonché protagonista dell’ormai famoso Van-Gate, ha rilasciato delle ulteriori dichiarazioni a Casa Pipol non solo sul reality di Canale 5 ma anche sul rapporto con Edoardo Donnamaria. 

Ritornando sull’argomento Van-Gate ed in merito al presunto avvicinamento tra Nicole ed Edoardo, l’ex gieffina ha dichiarato:

Edoardo non ha assolutamente provato a baciarmi nel van. Ovviamente da fuori alcune cose possono essere interpretate.

Quindi non contesto il fatto che le persone possano pensare che tra me ed Edoardo ci poteva essere stato un avvicinamento. La clip montata in un certo modo può essere facilmente fraintesa, ma per chi ha vissuto la Casa con noi e soprattutto Antonella, non c’è mai stato alcun dubbio sul fatto che io ed Edoardo fossimo semplicemente amici.

Lui è una persona molto coccolona, molto fisica ed anche io lo sono. Come lo faceva con me, lo ha fatto con Giaele e Oriana. La sera prima della puntata io ho rassicurato Antonella sul fatto che Edoardo non aveva parlato di cose loro intime. Ci siamo anche date un abbraccio sotto richiesta di Edoardo e lei mi disse: “Io lo so che tu sei una vera amica di Edoardo“, quindi il motivo per cui io poi mi sono scaldata tanto è stato proprio questo. Tante di quelle cose che si sono viste noi le facevamo davanti ad Antonella.

Nicole Murgia: “Ho scritto a Donnamaria ma non mi ha risposto”

La Murgia ha dato inoltre una notizia choc: pare infatti che l’ex gieffina abbia scritto ad Edoardo Donnamaria in seguito alla sua squalifica ma che quest’ultimo non abbia risposto, addirittura non visualizzando nemmeno il messaggio. Queste le parole di Nicole in merito:

Ho mandato un messaggio ad Edoardo la sera in cui è stato squalificato, dicendogli che mi dispiaceva molto per la squalifica e che era stato un grande personaggio. Gli auguravo il meglio una volta uscito dalla Casa. Lui non l’ha visualizzato…C’è chi dice che ancora non ha preso i social, che i genitori dicevano che si stava disintossicando e per questo non voleva aprire i social.

C’è anche chi dice che non mi ha voluto rispondere a causa di Antonella…Non lo so. Se fosse così mi dispiacerebbe, perché il rapporto, almeno da come l’ho vissuto io, era un’amicizia. Parlavamo di vederci fuori tutti insieme…il non rispondermi mi dispiace.

Arriverà un chiarimento di Donnamaria in merito? Staremo a vedere…

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche