GF Vip 7, Nicole Murgia contradditoria sul web, unica certezza l’antipatia per la Fiordelisi

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-11

Ci sono dei personaggi per cui il GF Vip non rappresenta un valore aggiunto, ma quasi una rovina, entrati in un modo ne escono con un’altra etichetta, Nicole Murgia è uno di quei concorrenti entrati nel reality già con un proprio percorso artistico alle spalle non desiderosi necessariamente di visibilità, ma di riproporsi in una …

article-post

Ci sono dei personaggi per cui il GF Vip non rappresenta un valore aggiunto, ma quasi una rovina, entrati in un modo ne escono con un’altra etichetta, Nicole Murgia è uno di quei concorrenti entrati nel reality già con un proprio percorso artistico alle spalle non desiderosi necessariamente di visibilità, ma di riproporsi in una veste diversa. A nostro avviso lo sbaglio di Nicole è stato non aver provato a camminare con le proprie gambe, non aver provato a dare una propria cifra al reality, ma essersi subito appoggiata a coloro che le avrebbero garantito una permanenza tranquilla nel loft di Cinecittà. Permanenza che sarebbe continuata se l’attrice non fosse incappata nella vicenda del Van-gate e contemporaneamente in una situazione dai contorni non molto chiari con Edoardo Donnamaria.

Nella casa la Murgia ha puntato sulla ship, tentando un avvicinamento con quasi tutti i coinquilini di sesso maschile, dapprima con Daniele, ma lui ha voluto Oriana, poi con Antonino, ma lui pensava a Ginevra, poi con Tavassi ma lui ha puntato Micol, poi con Edoardo Donnamaria, ma era già fidanzato da mesi con Antonella, in tutto ciò la storia uscita fuori quasi per caso delle botte ad Andrea Maestrelli. Un quadro desolante, che ha offerto ai telespettatori un quadro desolante dell’attrice, che appena è uscita invece di recuperare ha gettato benzina sul fuoco delle figuracce alimentando l’odio social verso gli ex compagni di avventura che non le andavano a genio e ironizzando anche su un presunto controllo alle protesi mammarie praticatole da Donnamaria.

L’apice la ex Vippona lo ha raggiunto questo pomeriggio in una room su Twitter, dove si è profusa in una serie di contraddizioni nel giro di pochi minuti, un continuo attaccare e arrampicarsi sugli specchi molto deprimente con un unico denominatore comune, l’antipatia per Antonella Fiordelisi. La Murgia in room ha detto di aver sentito non si sà a che titolo, Gianluca Benincasa ex della Fiordelisi e di non capire i motivi per cui Edoardo non si sia fatto sentire da lei (un messaggio inviato dalla Vippona a Donnamaria sarebbe stato ignorato) ma soprattuto di nutrire la speranza che Edoardo si svegli con Antonella e si renda conto che non è la ragazza adatta per lui. Versione cambiata dalla Murgia non appena è entrata in room la migliore amica di Edoardo, la ex Vippona ha subito affermato di non aver nulla in contrario con la coppia e che potrebbero continuare insieme.

Stessi toni contraddittori per quanto riguarda Benincasa, dapprima la Murgia ha affermato di aver sentito l’imprenditore, poi di non conoscerlo, insomma tutto e il contrario di tutto da cui si evince solo una cosa, la Murgia ha una gran voglia di visibilità.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche