GF Vip 7, Micol Incorvaia gelosa di Donnamaria? La Fiordelisi sferra l’attacco, Micol accusa il colpo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-28

Nella semifinale del GF Vip la dinamica più importante è uscita come spesso accaduto in questa edizione dal cilindro di Antonella Fiordelisi, la ex spadista è riuscita ad incidere anche da fuori dando vita a una dinamica interno-esterno all’insegna del trash, ma che ha dato molte risposte su Micol Incorvaia. Chi ha sempre sostenuto che …

article-photo

Nella semifinale del GF Vip la dinamica più importante è uscita come spesso accaduto in questa edizione dal cilindro di Antonella Fiordelisi, la ex spadista è riuscita ad incidere anche da fuori dando vita a una dinamica interno-esterno all’insegna del trash, ma che ha dato molte risposte su Micol Incorvaia. Chi ha sempre sostenuto che la bionda sorella di Clizia Incorvaia in realtà si fosse messa insieme all’Edoardo sbagliato ieri sera ne ha avuto la conferma. Antonella è vero, avrebbe potuto assumere un atteggiamento più defilato, ma non ha potuto resistere dal prendersi la soddisfazione di vendere ingoiare amaro colei che ha sempre reputato essere subdola e falsa.

Come un pugile messo all’angolo la Incorvaia ha incassato tutti i colpi verbali infertagli dalla venticinquenne salernitana, chiedendo ad Alfonso Signorini di poter parlare un attimo, una richiesta che è sembrata come l’attesa del gong per un pugile che sta finendo al tappeto. Ciò che è balzato chiaramente agli occhi è che alla Incorvaia di tutto il discorso è rimasta impressa solo la notizia che Edoardo Donnamaria le abbia levato il segui da Instagram, la bionda lo ha ripetuto all’infinito quasi le avessero annunciato il tradimento del fidanzato.

Ma non finisce qui, la Fiordelisi non paga ha raccontato alla rivale che Tavassi con il quale la Incorvaia in casa ha instaurato un flirt basato a quanto pare, più sulla stima che sull’amore, avrebbe detto a Donnamaria in tempi non sospetti, che la Fiordelisi era una Ferrari rispetto a Micol che era una Panda, un paragone che avrebbe mandato su tutte le furie qualsiasi ragazza fidanzata se fatto dal proprio compagno, invece Micol ha parlato per ore del segui Instagram levato.

La conferma che la bionda fosse in preda a una crisi di gelosia si è avuta nel dopo puntata allorchè in un lungo sfogo è arrivata a dare della “putt*na” ad Antonella, la parola gli è stata immediatamente ricacciata in gola da Edoardo Tavassi che in romano, l’unico idioma in cui si sa esprimere, ha esclamato, “Ma nun te preoccupà der segui che poi ce parlamo noi con lui”, nessun accenno al fatto che la pseudo fidanzata si stesse disperando per il suo ex.

Da tutto ciò emerge una sola cosa, può piacere o non piacere ma Antonella Fiordelisi è un animale da reality, crea dinamiche con una semplicità disarmante, non c’è che dire potrà essere amata o odiata, simpatica o antipatica, amica o nemica, convincente o imbarazzante, ma non averla in finale è un vero peccato, quantomeno la soddisfazione di spegnere le luci in quella casa che ha illuminato con le sue trovate, lo avrebbe meritato.

Potrebbe interessarti anche