venerdì, Maggio 10, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Manuela Carriero ex di Luciano Punzo, parole dolci dopo l’entrata del suo ex, ecco le sue parole

Tra i Vipponi entrati ieri sera nella casa del GF Vip c’è anche Luciano Punzo, il giovane modello è conosciuto per aver partecipato come tentatore a Temptation Island e prima ancora a Pechino Express. Durante l’esperienza all’Is Morus Relais il giovane ha intrecciato una relazione con Manuela Carriero, al tempo fidanzata con Stefano Serena. Ieri nella scheda di presentazione Luciano si è dichiarato single lasciando interdetti tutti i fan della coppia. In verità questa estate in una diretta Instagram Manuela aveva dichiarato di essere in crisi con Luciano, ma poi entrambi erano stati ripresi insieme abbracciati e tutti avevano pensato che la crisi fosse rientrata.

E’ accaduto che ieri poco prima dell’entrata in casa dell’ex fidanzato, Manuela abbia lasciato un messaggio sui social facendo intendere che nonostante la relazione sia terminata, il rispetto e la stima è rimasta, queste le sue parole :

Sei un power bank carico di energia pura, forza, valori e tanto amore. Porti il sole ovunque vai e sono certa che con il tuo sorriso contagioso conquisterai tutti. Sono stata molto fortunata ad averti nella mia vita, non dimenticherò mai tutto quello che hai fatto per me. Ti auguro di vivere al meglio questa nuova avventura, mettici il cuore come sempre. In bocca al lupo Lully, Manu.”

C’è chi in queste parole ha riscontrato un accordo tra i due e che la separazione sia stata solo simulata per facilitare l’ingresso di Punzo nella casa, in particolare la blogger Deianira Marzano ha affermato di essere sicura che Manuela, da Roma si sia trasferita a Napoli in quella che è stata la casa in cui ha convissuto con Luciano invece di tornare a Brindisi dove risiede. La blogger si è chiesta come mai una persona separata continui a vivere nella casa dell’ex compagno, tutto lascerebbe presupporre si tratti di una farsa. Staremo a vedere.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI