sabato, Maggio 11, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Luca Onestini spiazza tutti con una confessione su Nikita e Soleil

Luca Onestini, uno dei volti della fazione degli Spartani del GF Vip 7, è stato ospitato a Casa Chi e ha colto l’occasione non solo per parlare della recente partecipazione a Back to School, ma anche per dire la sua sull’ex Soleil Sorge e sulla vincitrice del GF Vip 7, Nikita Pelizon.

Luca Onestini: le parole su Soleil Sorge e Nikita Pelizon dopo il GF Vip

Durante l’ospitata a Casa ChiLuca aveva raccontato anzitutto della sua partecipazione allo show di Italia Uno condotto da Federica Panicucci, Back to School, nella puntata andata in onda proprio ieri, mercoledì 12 aprile. In merito a tale argomento, Onestini non ha perso l’occasione per lanciare una frecciatina alla sua ex, Soleil Sorge. Queste le parole dell’ex vippone:

Sono uno che si è sempre arrangiato, ho sempre portato la pagnotta a casa. Parteciperò a Back to school […] Una bionda che conoscete non ha superato l’esame. L’ossessione continuava. Si assomigliano anche un pò con Nikita. Ma non credo che lo ha fatto apposta. L’hanno bocciata e basta. A lei si, a me no.

L’ex gieffino però non si è limitato a queste parole. Difatti, Onestini ha proseguito così in merito all’argomento Soleil – Nikita:

Un programma insieme a loro? È un pò un’ossessione di un pò di persone. Potrebbe infastidirmi, ma in realtà me ne frego. Sono arrogante, non dico niente. Non ho mai parlato di certe persone, non ho rilasciato mai interviste tranne che per Ivana. Con lei è diverso.

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI