venerdì, Maggio 10, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Luca Onestini dice la sua sull’antipatia di Soleil Sorge verso Antonella Fiordelisi

Quello che si sta vivendo al GF Vip 7 è un periodo molto caldo, pieno di colpi di scena, in primis il cambio all’interno del parterre degli opinionisti. Infatti, come già sappiamo, per due settimane saranno presenti Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge.

L’italoamericana, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha destabilizzato un po’ i concorrenti, in particolare Luca Onestini e Antonella Fiordelisi. I due vipponi sono stati tra quelli presi in maggiore considerazione da Soleil, durante il corso della scorsa puntata. Luca Onestini nelle ultime ore ha dato una sua versione che potrebbe spiegare il sentimento di antipatia che Soleil nutre nei confronti della Fiordelisi. Ecco le sue parole:

“Perché non ti può vedere? Lei è super competitiva. Appena vede che una persona ha personalità le dà addosso. A prescindere, a priori è andata contro di te. Speriamo torni presto Sonia. Soleil non è oggettiva”.

Ecco la replica di Antonella:

“E falla parlare, che mi frega. A me prima stava pure simpatica. Sonia ha detto che stava fuori due settimane e basta per fortuna. Tanto tempo una o due puntata e torna Sonia quindi chi se ne frega. Ma poi cosa dice che io fomento Dana? Ma lei non l’ha visto il daytime? Soleil non se lo guarda? Mi sembra strano che dica queste cose assurde“.

Attendiamo la replica di Soleil

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI