GF Vip 7, Luca Onestini contro il gli autori e il programma ecco le sue parole

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-03-14

Luca Onestini cosi nervoso non l’avevamo mai visto ma subito dopo la puntata di ieri del GFvip7, si è scagliato contro gli autori per la discussione vista con Nikita Pelizon Luca Onestini ecco le parole contro il reality Non mi stupisce neanche perché le ho già viste tutte. Cioè ormai è la milionesima pagina. Quello …

article-post

Luca Onestini cosi nervoso non l’avevamo mai visto ma subito dopo la puntata di ieri del GFvip7, si è scagliato contro gli autori per la discussione vista con Nikita Pelizon

Luca Onestini ecco le parole contro il reality

Non mi stupisce neanche perché le ho già viste tutte. Cioè ormai è la milionesima pagina. Quello che mi stupisce è il racconto. Quello mi lascia allibito. La clip montata, isolamento, le cose e le robe cercate di camuffare. I racconti strani. E quello mi lascia perplesso o che qualcuno ci creda. Quello mi lascia ancora più perplesso. Come ho detto l’altra volta, in quell’altra clip dove ha parlato con Ivana… quello mi lascia allibito.
Allora non si vede niente e vedranno altre robe, raccontano quello che vogliono. È impossibile ed è un continuo. Non è più nemmeno da commentare. Adesso Nikita si è accanita con te e mi dispiace. Mi sembra fuori luogo. Come ha detto Oriana, basta, non c’è molto altro da dire. Qua è tutto un’incoerenza, tutto.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche