sabato, Maggio 11, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Luca Onestini, arrivano le dichiarazioni sulla vittoria di Nikita, ecco le sue

La vittoria di Nikita Pelizon al GF Vip, ha lasciato l’amaro in bocca ai suoi detrattori, in particolare al gruppo degli spartani, che pensava di poter ambire al gradino più alto del podio. Ospite a Casa CHI, Luca Onestini ha dato le sue impressioni sulla vittoria della sua ex amica speciale, queste le sue parole :

Non faccio mai il tifo contro nessuno, ma sicuramente facevo il tifo per persone che erano più vicine, amici, e non facevo il tifo per lei a me ma ha vinto Nikita, quindi congratulazioni. Io sono troppo buono, continuerò sempre a fare così. Io avevo visto che aveva perso i suoi amici vicini e non volevo vivesse in isolamento. A me è sembrato particolare che sia stata creduta la parte che ha fatto, ma va bene cosi… Il pubblico ha deciso di premiare questo atteggiamento, avete già un copione per la prossima edizione…Io non credo tanto a queste cose qua, però non c’è odio. Io faccio i complimenti a lei, che si goda la vita. Avevo persone a cui volevo bene, avrebbero meritato Edoardo, Oriana e anche per motivi diversi Giaele. Speravo vincesse uno di loro ma Oriana un pizzichino in più.”

Infine Luca ha parlato dei suoi attuali rapporti con Ivana Mrazova, sua ex fidanzata, con la quale nella Casa del GF Vip ha chiarito un pò di situazioni rimaste in sospeso, aprendo la porta a un possibile ritorno di fiamma :

Quando lei è entrata è stata una emozione molto forte, vedere un volto che ti suscita tutte queste emozioni è stato importante. Abbiamo recuperato un rapporto che non avevamo, è stata l’emozione più forte che ho vissuto nella casa. Ci siamo sentiti, è stato bello. Vediamo cosa succede. Il ritorno non lo escludo ma con molta calma, senza fretta e pressioni. La nostra vita ci aspetta libera, vediamo cosa ci aspetta.”

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI